1 Opinioni per Farabella mix pane e pizza senza glutine
    Per una pizza buonissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/03/2020
    Quando si tratta di farine, ormai in casa mia è necessario acquistare esclusivamente quelle senza glutine. Mi sto divertendo a provarne sempre di nuove e diverse perché non conosco questi marchi e quindi mano a mano voglio confrontarli e sperimentarli. In questo periodo sto usando il mix per pane e pizza Farabella un marchio italiano che nel sacchetto da un chilo miscela amido di mais, farina di riso, inulina, e come addensante l'impronunciabile idrossipropilmetilcellulosa. La farina è molto bianca e granulosa. Io la uso per preparare delle focaccine che uso o come pane o condisco a mo' di pizza, con la differenza che le preparo nella padella. Con 100 grammi di farina, un pizzico di sale, un bicchiere d'acqua tiepida e un po' di lievito istantaneo preparo una pastella morbida e leggermente liquida che poi cuocio in una padella anti aderente. La focaccina che si ottiene cuoce in una decina di minuti, è gustosa e fragrante, deliziosa da farcire e da gustare a piacimento con formaggi, affettati o verdure. Con pomodoro e mozzarella otterrete una deliziosa margherita in pochi minuti sottile e croccante. Sono molto soddisfatta di questa farina e la consiglio!
    un buon mix senza glutine
    costoso se non si è esenti