• vestibilità
1 Opinioni per Farfetch
  • maiag
    ottimi marchi
    opinione inserita da maiag il 21/10/2022
    Ho acquistato sul Farfetch degli stivaletti neri firmati per la mia bambina e devo dire che sono bellissimi. Stanno bene su tutto, sia su un outfit più elegante che con un jeans più sportivo. Hanno il classico motivo a cuore rosso del marchio Moschino che è quel dettaglio che li rende particolari. Sono tutti in gomma, quindi perfetti anche da indossare nei giorni di pioggia. Mi piace che la mia bambina sia sempre vestita con cura, ma ci tengo che sia anche comoda e si senta a suo agio. Ho comprato anche altri articoli per bambini sullo stesso sito, perché ha capi belli e stilosi. Inoltre c'è una sezione dedicata ai saldi con prodotti di marca a prezzi davvero vantaggiosi, come adidas, Dolce & Gabbana o Calvin Klein. C'è la possibilità di scegliere la spedizione express se si ha urgenza di ricevere gli articoli e il servizio di assistenza clienti risponde velocemente ed è pronto a risolvere ogni problematica. Mi sono trovata molto bene e farò sicuramente altre compere, anche per me!
    tanti marchi di qualità
    la qualità si paga