Opinione su Farmacia Althea: Comoda farmacia online

Comoda farmacia online

29/03/2017

Vantaggi

Consegne rapide

Svantaggi

Talvolta può essere davvero snervante dover prendere la macchina per raggiungere il centro con lo scopo di raggiungere la farmacia per rimpinguare il cassetto dei medicinali che con il tempo si è svuotato.
Ecco perché in questi casi io mi siedo semplicemente al mio computer e mi collego al sito della farmacia Althea.
Presso questa farmacia online è possibile trovare i più comuni farmaci da banco acquistabili senza ricetta oltre a di integratori cosmesi e prodotti premaman.
Raggiungo con facilità i €40 e per questo motivo non pago le spese di spedizione, le consegne avvengono molto velocemente, non aspetto infatti mai più di un paio di giorni.
È una soluzione che sicuramente non potrà sostituire la farmacia tradizionale, ma che in certe situazioni trovo davvero molto comoda.
Per chi non la conoscesse consiglio di dare un occhio al sito della farmacia Althea.

hawah13

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Farmacia Althea

opinione inserita da Mara Padovani il 11/07/2016
    Farmacia Althea, offre comodamente online, una vasta gamma di prodotti di grandi marche. Si possono trovare integratori di vario tipo, dimagranti, cura della persona, cosmesi e perfino solari di varie...
    Acquisti online veloci