Opinione su Farmacia Gallo Loreto: FARMACIA GALLO LORETO, starne alla larga!

FARMACIA GALLO LORETO, starne alla larga!

06/01/2022

Vantaggi

nessuno, solo perdita di tempo e tanta rabbia

Svantaggi

tutto è uno svantaggio starne alla larga

Il 3 Dicembre 2021 ho fatto un ordine e pagato con PayPal per € 179,00 circa e il 6 Dicembre 2021 la FARMACIA LORETO mi ha spedito prodotti per € 56,00 circa.
Quando vidi che dopo 2/3 giorni, come comunicato da loro, il rimborso dei prodotti mancanti non arrivava ho iniziato a scrivere delle e-mail, per almeno 10 giorni, ma senza ricevere nessuna risposta sul merito.
Visto questo per il rimborso della differenza cioè di € 123,00 mi sono rivolto a PayPal, che ho utilizzato e che utilizzo quasi sempre dove è possibile per fare pagamenti online.
La Farmacia Loreto tramite PayPal mi ha proposto un rimborso di circa € 105,00 anzichè di € 123,00, in quanto ritenevano che avrei dovuto rendere e quindi non usufruire dello sconto che avevo ottenuto su l'intero ordine.
Naturalmente non ho accettato e quindi ho convertito la contestazione fatta da me in reclamo su PayPal, la quale dopo alcuni giorni ha chiuso la pratica facendomi ottenere il rimborso completo di € 122,00 circa.
Grazie a PayPal che si comporta sempre in modo corretto e giusto.
Ad ogni modo non acquisterò mai più da FARMACIA LORETO e consiglio, visto il comportamento altamente scorretto che tengono, di acquistare in altri siti di farmacie online che sicuramente sono molto più corretti commercialmente della FARMACIA LORETO.
Anzi aggiungo, visto il poco tempo che hanno da dedicare ai clienti come rispondere alle mail ricevute o a comunicare con loro anche telefonicamente, probabilmente non hanno necessità di lavorare, quindi!!!
Però una cosa mi sento di suggerirla alla FARMACIA LORETO, “SE NON CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI, LO FARÀ QUALCUN ALTRO.”

albertomn

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Farmacia Gallo Loreto

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2019
    Di recente grazie ad alcuni siti che sponsorizzano iniziative come campioni gratuiti, promozioni e tanto altro ancora ho conosciuto la Farmacia Gallo Loreto. Si tratta di una farmacia serie e affidabi...
    sconti e promozioni
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2019
    Sovente ho dovuto far riferimento ad alcune farmacie online perché alcuni prodotti Nelle farmacie della mia zona non erano reperibili. Sul web ce ne sono tantissime , ne ho provate varie e questa è st...
    Vasto assortimento, onesta, offerte, veloce, sicura
    Nessuno in particolare