Opinione su FarmaciaExpress: Comprare farmaci online

Comprare farmaci online

11/05/2016

Vantaggi

Trasporto veloce, prezzi molto bassi

Svantaggi

Già da qualche tempo ero restia a comprare prodotti farmaceutici online, fino a che una mia amica mi ha consigliato di visitare assolutamente il sito di farmacia express. Nonostante fossi diffidente ho aperto il sito e ho subito notato che i prezzi proposti erano più economici rispetto a quelli che troviamo nelle normali farmacie. Proprio per questo ho deciso di fare il mio primo acquisto di prodotti farmaceutici online. Farlo è stato molto semplice: mi è bastato registrarmi al sito, accedere e cercare il prodotto che desideravo acquistare. Una volta inserito il prodotto nel carrello non mi è rimasto altro da fare che procedere con l'acquisto. Il prodotto è arrivato a destinazione molto in fretta e in condizioni ottime. Non ho riscontrato alcun problema e il prodotto acquistato era lo stesso che si trova nelle ordinarie farmacie.

Admin

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su FarmaciaExpress

• cds
    opinione inserita da cds il 11/06/2016
    Ho fatto diversi acquisti su FarmaciaExpress proprio perché stanca di spendere tanti soldi nelle farmacie tradizionali. Infatti ho scoperto da qualche anno che molti dei prodotti che vediamo in farmac...
    stessi prodotti della farmacia tradizionale ad un prezzo nettamente inferiore