Opinione su Farmamed Cerotti vesciche effetto invisibile: Cerotti per vesciche ai piedi

Cerotti per vesciche ai piedi

15/09/2017

Vantaggi

Cerotti economici

Svantaggi

Non durano molto se ci si cammina a lungo

Sono sempre afflitta da vesciche, poiché amo le scarpe alte e particolari, e non sempre le acquisto di qualità, preferendo a volte il modello piuttosto che la comodità, e i cerotti per risolvere i problemi di vesciche a casa mia, li conosco praticamente quasi tutti. Questi sono molto economici, e preferisco di gran lunga altre marche, ma se ho pochi soldi disponibili per questo tipo di spesa, mi accontento. Confezione che contiene sei pezzi in due formati differenti, sono trasparenti e si attaccano senza bisogno di colle varie, aderiscono abbastanza bene e tengono circa quattro ore. Soluzione economica quindi.

fallandburns

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Farmamed Cerotti vesciche effetto invisibile

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 21/09/2017
    Che brutta cosa avere le vesciche nei piedi, purtroppo vengono fuori sempre in occasioni meno opportune, adoro indossare i tacchi ma ogni volta mi ritrovo con delle vesciche da paura e così devo ricor...
    Proteggono, come non averli
    Durata