Opinione su Patapum Baby Wrap Fasca porta bebè: Ispirato alle tradizioni tribali!

Ispirato alle tradizioni tribali!

01/01/2015

Vantaggi

Versatile

Svantaggi

Non Eterna

negli ultimi anni, ci si è ispirati alle tradizioni africane tribali, che portano i bambini piccolissimi o poco più grandi a essere sostenuti da fasce resistenti!
questa fascia elastica rende un sostegno efficace per tenere il piccolo a pieno contatto con la madre e senza che essa deve temere di farlo cadere!
attraverso delle istruzioni, si scoprono gli intrecci e l'avvolgersi al corpo della fascia, si trovano differenti combinazioni per posizionare i bambini e tenersi sicuri in ogni occasione, che sia quella di avere le mani libere in casa o fuori e di potersi muoversi in completa libertà senza trasportasi dietro carrozzini, sdraiette o seggioloni!
pecca: non dura per sempre...ma è meglio così perché finiremo per dannarci la vita ed essere loro schiavi
utile e tradizionale per essere comode di muoversi li dove i bambini richiedono più attenzione della mamma!

lilla90

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Patapum Baby Wrap Fasca porta bebè

• deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 01/08/2017
    La fascia elastica Patapum Wrap è molto comoda! Quando mio figlio aveva pochi mesi piangeva spesso durante il giorno per via delle colichette, quindi mi era abbastanza difficile fare anche le cose più...
    Tutti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 27/06/2017
    Qualche anno fa mia zia ha avuto il suo secondo bambino, e allora l'ho vista spesso girare per casa o uscire con una fascia dove teneva il pargolo... Spinta dalla curiosità ho voluto chiederle di cosa...
    Comoda
    Imparare ad usarla
    opinione inserita da Julia Jasiulewicz il 02/12/2014
    Fascia patapum è una striscia di cotone elastico, spesso e resistente, realizzato in modo tale da sostenere in maniera efficiente il bimbo distribuendo equamente il suo peso e salvando così la schiene...
    Comoda, Tessuto Di Buona Qualità
    Un Po' Cara