Opinione su Fassi Sport: La propria palestra, dal produttore al consumatore

La propria palestra, dal produttore al consumatore

29/03/2016

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi

Non nella mia esperienza

Ho sempre voluto una palestra basic in casa e quando ho potuto permettermela, ho agito!
Cercavo un'azienda seria che producesse e vendesse on line, in modo da trovare ottimi prodotti a un prezzo di fabbrica e sul sito fassi-sport ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno.
Competenza, cortesia e pazienza al telefono e prezzi estremamente vantaggiosi. Tutti i prodotti sono offerti con sconti spesso oltre il 50%.
Tra le tante sezioni, il sito ne ha una chiamata "rigenerati" dove, al costo di una pizza in famiglia, ho acquistato una cyclette he sembra uscita dalla fabbrica.
La cyclette è prodotta dalla Diadora, così come alcuni altri accessori che ho comprato, e devo dire che la qualità è altamente soddisfacente.
La panca è invece della Fassi ed è stata davvero un grande affare. Solida e maneggevole, l'ho acquistata a un prezzo quasi irrisorio per la qualità che sta dimostrando.

ringostarr

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fassi Sport

opinione inserita da Gianni Forzani il 04/02/2022
    Mi alleno da sempre in palestra. Ho vari attrezzi fitness e ho preso varia roba per casa anche durante i lockdownn e non ho avuto problemi. Ho deciso di regalare per mia moglie una macchina Fassi xche...
    Attrezzi per chi non ha esigenze serie
    Costo/ qualita materiali, assistenza clienti zero
  • nick1967
    opinione inserita da nick1967 il 12/01/2021
    Ho acquistato un tapis roulante modello 9.5 HRC e devo dire che il prodotto non e' male ma dopo circa 2 anni di utilizzo (circa 350 km) ha iniziato ad avere i primi problemi di scorrimento e surriscal...
    Costo
    Assistenza