• sicurezza
7 Opinioni per Fastum Gel
  • cirene0
    Efficace
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2020
    Ho utilizzato spesso questa pomata medicamentosa. Devo dire che mi ci sono trovata sempre molto bene. È molto efficace in caso di traumi muscolari e legamentosi. È molto utile soprattutto se si hanno in casa sportivi, che vanno molto soggetti a traumatismi di varia entità. Si applica direttamente nel punto in cui si è avuto il trauma, o comunque dove fa male. In genere allevia il dolore abbastanza velocemente. Anche l' infiammazione dovrebbe venir contenuta con l' azione antinfiammatoria di questo gel. È una pomata che sento di consigliare senz' altro ricordando sempre che è venduta in farmacia, e quindi di tenere in considerazione eventuali allergie al principio attivo o agli eccipienti.
    Allevia il dolore in fretta
    Eventuali allergie ai componenti del gel
  • chrishornet
    efficace
    opinione inserita da chrishornet il 14/01/2020
    Quando succede che un'articolazione, un muscolo o i nervi fanno male spesso si prendono delle pastiglie che non sono molto efficaci e spesso fanno venire solo il mal di stomaco. La cosa migliore è andare a colpire il dolore laddove esso è creato. Per questo caso è utilissimo il fastum gel, che va a scovare il male e aiuta a farlo diminuire se non cessare. Ha anche il vantaggio di non passare attraverso lo stomaco quindi non danneggia nè lui nè il fegato e se fosse minimamente assorbito sarebbe una quantità irrisoria. E' davvero un ottimo alleato e non dovrebbe mai mancare in casa soprattutto se ci sono degli sportivi.
    efficace, topica semplice da usare
  • forevergirl1
    Efficace, dona sollievo
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/09/2019
    Fastum Gel è un prodotto sempre presente a casa, ci torna utilissimo in svariate situazioni , quando abbiamo dolori insopportabili che non ci permettono di svolgere le attività quotidiane, come i dolori articolari, cervicali, muscolari, per una postura scorretta etc. Fastum Gel è un antinfiammatorio funzionale molto efficace nella risoluzione dei dolori articolari. La consistenza in gel, non unge la pelle , si assorbe velocemente, va applicata delicatamente con massaggi circolari e il dolore dopo pochissimi minuti si attenua. Può essere utilizzato su dolori di varie parti del corpo. Io lo uso tantissimo per la cervicale e funziona a dispetto di antinfiammatori che assumevo per via orale. Il gel va applicato diverse volte al giorno . Il prodotto è ottimo , l'efficacia è garantita. Lo consiglio.
    efficace
  • thomas
    Funziona veramente
    opinione inserita da thomas il 01/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso sulla mia pelle. Sto parlando di un marchio molto noto che viene spesso pubblicizzato alla televisione. Sto parlando di Fastumgel noto prodotto presidio medico che si usa solitamente per curare i dolori muscolari o articolari. Devo dire che è molto efficiente e funziona. Prima di sentire l effetto ovviamente va usato e applicato più volte. Io che sono uno sportivo non posso fare a meno di questo. È un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi farmacia perché è un medicinale che funziona.
    Funziona
  • am53
    Gel contro i dolori articolari.
    opinione inserita da am53 il 29/07/2019
    Abbiamo comprato Fastum Gel perchè ci è stato consigliato dal farmacista dove andiamo di solito ad acquistare farmaci da banco o a ritirare medicine con la prescrizione medica. Mio marito aveva dolore ad un braccio dovuto ad un brusco movimento. Questo gel è un antidolorifico con una doppia azione,allevia il dolore e fa diminuire l'infiammazione che l'ha causato. Si assorbe rapidamente e si può applicare più volte nello stesso giorno. La confezione è in tubetto e quindi abbastanza pratica. Il farmacista ci ha dato anche qualche consiglio su come usare il farmaco:Applicarlo sulla parte dolente facendo attenzione che la pelle non sia abrasa o lesa in qualche modo e non più di tre volte al giorno. Fare un leggero massaggio per l' assorbimento del gel ,metterla per massimo sette giorni e se non c'era nessun miglioramento consigliarsi con il medico. Dopo quattro/cinque giorni il dolore era passato. Il tubetto è di 100 grammi e contiene Diclofenac. Si deve essere sicuri di non essere allergici al Diclofenac o ad altri componenti che contiene il gel. Bisogna leggere bene il foglietto illustrativo e farsi consigliare dal medico o dal farmacista. La profumazione non è il massimo,ma è pur sempre un farmaco.
    Efficace sul dolore
    Può causare effetti indesiderati.
    Pomata contro i... geloni!
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2018
    Non ho mai acquistato pomate antidolorifiche, tuttavia negli ultimi anni ho notato che soffro di geloni, problema che ho risolto comprendomi meglio nella zona dei piedi, ma questo inverno è piombato all'improvviso e mi ha colto di sorpresa. I geloni mi infastidivano e peggioravano, tanto che una notte non risucivo a dormire, così ho preso questa pomata che era nella dispensa dei medicinali, probabilmente comprata da mia moglie piu di un anno fa e l'ho messa. Sollievo immediato e abbastanza prolungato da farmi superare la notte, poi l'ho rimessa e in un giorno mi è passatto tutto. Ottimo risultato.
    efficace, sollievo.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/03/2018
    Per una persona sportiva e sempre in movimento come me, il Fastum Gel è diventato uno di quei farmaci che sono davvero indispensabili e sempre da tenere sotto mano per eventuali emergenze. Dolori muscolari, articolari, strappi, doloti ai tendini, ai legamenti, distorsioni, mal di schiena.... i traum...
    pratico, efficace, duraturo, reperibile, indispensabile, facile applicazione, no odore
    nessuno in particolare