Opinione su Fatal Fury 2: Il seguito di Fatal Fury

Il seguito di Fatal Fury

13/05/2016

Vantaggi

ottimo seguito

Svantaggi

Fatal Fury ha avuto i suoi degni seguito e questo non è altro che il secondo episodio. Ho conosciuto anche questo direttamente in sala giochi e l'ho trovato migliorato in fatto di grafica rispetto al primo. Per il resto, la formula di gioco non cambia assolutamente, considerando che ci sono sempre due partite da vincere con il personaggio che si sceglie quando si va ad affrontare ciascun avversario in altrettante location.

Il livello di difficoltà è alto, qui bisogna essere abili con le mosse, prevedendo quelle dell'altro, considerando che non è semplice neanche difendersi. Nei livelli finali ci sono arrivato, ma neanche questo episodio sono riuscito a finire, benché avessi Bogarde fra i personaggi che sceglievo più spesso per combattere al meglio.

In ogni caso, il secondo episodio di Fatal Fury è spettacolare ed al tempo stesso avvincente, direi da provare ancora oggi a distanza di più di vent'anni, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Fatal Fury 2

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 06/08/2019
    Mi piace la serie di Fatal Fury, non è la mia preferita ma ha bei personaggi, belle musiche e un buon sistema di combattimento su due livelli paralleli. Fatal Fury 2, (insieme alla sua espansione Spec...
    Gioco divertente
    Grafica invecchiata male