• grafica
1 Opinioni per Fatal Fury
  • vitocatozzo
    Il videogioco Fatal Fury
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/05/2016
    Quando parlo di Fatal Fury, alludo ad una serie di videogiochi di combattimento da strada che sono usciti nel corso degli anni 90. Il primo episodio di Fatal Fury ebbi modo di conoscerlo direttamente in sala giochi e come impostazione, all'epoca dei fatti, mi ricordava non poco la serie di Street Fighter. La modalità di gioco è praticamente la stessa come per tutti gli altri videogiochi del genere. Iniziando una partita, si va a scegliere un personaggio che dovrà combattere contro tutti gli altri, vincendo almeno due partite per passare al livello successivo. Per vincere le partite, dovrà mettere ko l'avversario facendo in modo che l'energia di quest'ultimo si esaurisca. Non sono ancora riuscito a finirlo, in quanto sui livelli finali diventa alquanto difficile. Il più delle volte sceglievo il personaggio di Bogarde, ritenuto fra i migliori combattenti e che poi verrà riproposto anche su the King of fighters, serie di successo che è seguito proprio di Fatal Fury. Un gioco che consiglio a tutti, è anche ottimo come grafica e molto longevo, il giudizio da parte mia è positivo.
    gioco storico