Opinione su Fatigati Alzaimmondizia: La paletta!

La paletta!

23/12/2017

Vantaggi

Svantaggi

non indispensabile

Fatigati le ha dato un nome davvero complicato, che suona come chissà che oggetto strano stiamo per comperare, invece è una semplicissima paletta che insieme alla scopa tradizionale nelle case non può mancare.

Tra quella con il manico allungabile e quella con il manico fisso ho preferito quest'ultima e l'ho acquistata all'Eurostock pagandola un paio d'euro.

La mia è di colore rosso ed è realizzata interamente in plastica.
Il manico è avvitabile, quindi se non avete spazio in casa o per qualche motivo dovete smontarla non c'è nessun problema e potete farlo.

E' una paletta utile ma che non raccoglie completamente lo sporco da terra.
Quando pulisco il balcone oppure il giardino, mi serve per accumulare le foglie e la sporcizia e grazie allo scivolo nero posso agevolmente farla scivolare nel sacco dell'immondizia, ma pur usando la scopa con cura ed attenzione cercando di far entrare nella paletta più polvere possibile, rimane a terra sempre quella riga nera di polvere non raccolta che devo per forza rimuovere con l'aspirabriciole o un panno umido.

Comunque visto che è così economica e che questo problema l'ho riscontrato anche con altre palette non necessariamente Fatigati, direi che si può fare!

margherita123

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Fatigati Alzaimmondizia

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2018
    Ormai a mia madre gli dico sempre di acquistare per raccogliere l'immondizia palette con il manico per evitare di doversi piegare. Così di recente abbiamo deciso di acquistare l'Alzaimmondizia della F...
    ottima
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 31/12/2017
    Per fortuna che esiste fatigati alzaimmondizia, si tratta di una paletta colorata con manico alto circa 50 centimetri. È molto utile perché evita di farci piegare per raccogliere l'immondizia e quindi...