3 Opinioni per Fatigati elastico
  • bernardo2017
    utili
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2020
    Durante il cambio di stagione, mi sono accorto di avere alcune maglie molto grandi, siccome siamo in crisi, per evitare di buttarle mia madre ha avuto la brillante idea di aggiungere alla fine della maglia un elastico e ha utilizzato questo della fatigati, mia madre è un ex sarta, quindi sa maneggiare bene non solo gli aghi ma anche le macchine da cucire, ha utilizzato questo elastico soltanto per due magliette perché l'effetto non mi piaceva tantissimo però riesco ad utilizzarle nel quotidiano, tutto sommato si tratta di un buon prodotto di buona qualità facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è alto.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/02/2020
    Spesso per legare le buste della spazzatura, oppure pacchi eccedera, mi affido agli elastici della fatigati. Li compra mio marito al supermercato nel reparto casalinghi. Li paga un euro e cinquanta e questi della fatigati sono per me i migliori, molto elastici, sottili e difficilmente si rompono. In ogni confezione ve ne sono tanti e la nota negativa e che si perdono facilmente. Tutto sommato si tratta di un ottimo prodotto, ideale per qualsiasi tipo di utilizzo. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo anche se economico, varia di poco.
  • robyelele2014
    Elastico per biancheria
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/12/2019
    Dato che mio figlio è un bambino che cresce solo in lunghezza e si mantiene sempre molto magro, avere dei pantaloni perfetti per la sua corporatura è un problema ,infatti se va bene la lunghezza , gli stanno larghi di vita oppure perfetti di vita ma corti.L'unico rimedio è prenderli con una giusta lunghezza e rimediare nella larghezza della vita con un elastico in modo che non scendano giù. Compro intere confezioni di elastico da tenere in casa per quando mi occorre , qualche tempo fa ho comprato una confezione da tre metri della marca Fatigati , lo usato per tanti paia di pantaloni di mio figlio, jeans, pigiamini e tute ,devo dire che dopo tanti lavaggi elastico tiene benissimo e rimasto con una buona aderenza , ottimo prodotto a buon prezzo, reperibile in tutti negozi che vendono casalinghi.
    Ottimo prodotto
    Scarsa reperibilità