Opinione su Fatigati Spazzolino da viaggio: Sull'igiene orale non si risparmia!

Sull'igiene orale non si risparmia!

22/07/2014

Vantaggi

Pagato Poco, Pratico

Svantaggi

Spazzolino Inutile

Lo scorso anno prima di partire per Ponza, sono andata a fare un giro all'Eurostok per acquistare alcune cose utili al viaggio.
Sono stata attirata da questo spazzolino da viaggio della Fatigati, azienda che mi piace molto perchè commercializza prodotti per la casa utili ed economici.

Costava soltanto 50 centesimi (o forse 1 euro) e così ho deciso di acquistarne uno per me di colore rosso da mettere in valigia.
Per il mio ragazzo non l'ho preso perchè lui preferisce scegliersi da solo alcuni tipi di prodotti come appunto quelli per l'igiene orale.

Lo spazzolino è praticissimo perchè la base si smonta e diventa la custodia della parte alta dello spazzolino in modo da proteggere le setole durante il viaggio.

Setole.
Per modo di dire.
Alla praticità ed al prezzo modico non si può certo dire di aver unito la qualità.
Più che uno spazzolino sembra una spazzolina per pettinare i bambini appena nati.
Le setole sono abbastanza folte ma morbidissime.
Già dopo il primo lavaggio si aprono ed alcune cade pure rovinosamente sul pavimento.
Tra l'altro per rovinare di meno lo spazzolino, ma anche su consiglio dell'igienista, non bagno mai lo spazzolino prima di lavare i denti in modo da non ammosciarlo e deteriorarlo.
E per fortuna che anche con questo spazzolino ho mantenuto la condotta di sempre e cioè passarlo tra i denti da asciutto.
L'ho risciacquato (come faccio anche con gli altri spazzolini) solo alla fine per togliere le ultime tracce di dentifricio.

Un'igiene orale pessima che ho riservato solo alla settimana di vacanza.
Ho gettato lo spazzolino prima ancora di ripartire e una volta tornata a casa sono tornata ai soliti prodotti per l'igiene orale delle marche fidate che uso di solito.
Ovviamente la mia bocca ed i miei denti non hanno subito danni dato che questo pessimo spazzolino è stato usato solo per una manciata di giorni, però usare accessori del genere quotidianamente ad un certo punto potrebbero creare problemi dato che la pulizia dentale sbagliata provoca l'insorgere di placca, tartaro, carie e simili.

Un prodotto che assolutamente non mi sento di consigliare nonostante la praticità ed il prezzo molto basso!
Meglio spendere di più e lavarsi i denti come si deve!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fatigati Spazzolino da viaggio

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2019
    Quando capita di dovermi spostare per lavoro e rimanere 1 o 2 giorni fuori sede cerco di portare con me tutti i miei effetti personali necessari specialmente quello che riguarda i prodotti per l’igien...
    misure ridotte
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 05/02/2018
    La Fatigati realizza dei prodotti per la casa efficienti e con un prezzo veramente economico, si acquistano tantissimi articoli utili che non possono mancare. Lo spazzolino da viaggio è uno di quei pr...
    quasi nessuno tranne il prezzo
    non va bene per un'accurata igiene
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 20/06/2017
    Mi capita spesso di trovarmi fuori per dei brevi viaggi, quindi non può mancare nel beauty un accessorio come lo spazzolino. Spesso porto solo il necessario, il mio abituale spazzolino da denti prefer...
    Ottimo per il viaggio
    Da cambiare spesso
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 03/11/2016
    Fatigati è un'azienda campana che produce prodotti per la casa convenienti, di qualità ed economici. Tra i tanti prodotti del marchio che ho acquistato vi è lo spazzolino da viaggio: si tratta di uno ...
    Soddisfacente per un viaggio
    Non per uso abituale
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2016
    L'azienda Fatigati produce prodotti per la casa economici e convenienti. Mi è capitato di acquistare lo spazzolino da viaggio di questo brand per puro caso dato che per viaggiare sono ideali. La dimen...
    Prezzo
    tutto il resto