Opinione su Fatina Party Snack croccante: Lo snack da sgranocchiare in qualsiasi momento

Lo snack da sgranocchiare in qualsiasi momento

21/11/2017

Vantaggi

Questo snack si abbina alla perfezione vicino ad un fresco aperitivo

Svantaggi

Contiene molte calorie

Ho comprato molte volte questo prodotto e posso confermare che la qualità si fa sentire ed è anche abbastanza economico.
Sto parlando del Party Snack croccante a marchio Fatina, che viene venduto in tanti supermercati ad un prezzo inferiore a 2€ e che riuscirà a rallegrare tante serate da trascorrere in compagnia di amici davanti ad un fresco aperitivo.
Si tratta di chicchi di mais tostati leggermente piccanti che piaceranno a tutti coloro che sono golosi degli snack salati.
La confezione è abbastanza grande e riuscirà ad essere più che sufficiente anche per un gruppo di 3 persone.
Io consiglio di acquistare questo snack perché sicuramente vi piacerà.
L’unico svantaggio che posso attribuirgli è l’alto quantitativo di calorie che contiene.

rossanablogger

Altre opinioni degli utenti su Fatina Party Snack croccante

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 02/03/2018
    Spesso in casa amiamo tenere qualche scorta di salatini per un consumo sporadico occasionale, anche se non siamo necessariamente sotto periodo di festa, e quelli della Fatina sono fra i più frequenti ...
    Buoni, economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/10/2017
    É la prima volta che acquisto dalla marca Fatina e vi posso assicurare che non é niente male. Ho acquistato un pacco di snack croccante ovvero del mais tostato. Il suo prezzo non é eccessivamente elev...
    Ottimo