• ambiente
  • napoletana71
    Per una giornata spensierata
    opinione inserita da napoletana71 il 11/05/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Ieri sono andata con una mia amica in questo locale a prenotarea festa di fine anno per la classe di mio figlio. Erano oltre 15 anni che non ci andavo. Abbiamo prima fatto il preventivo per la festa, poi ci siamo prese un aperitivo mentre i bambini giocavano e poi abbiamo mangiato. Ai bambini abbiamo fatto il menù da 10€ con antipasto tranci di pizza e bibita, e per noi quello da 15€ con ricco antipasto pizze miste e bibite. Inoltre ci hanno dato anche il dolce. Abbiamo mangiato un antipasto ricco con affettati, formaggi sfizi vari, bruschette poi la pizza a metro mista. Già con gli antipasti ci siamo saziati, con le pizze e il dolce poi... I bambini si sono divertiti molto perché hanno fatto il giro della fattoria, hanno giocato sulle giostre, hanno giocato a pallone insomma si sono scatenati al massimo. È stata una serata molto bella, abbiamo mangiato benissimo e presto ritorneremo per la cena di classe. A quarto si trova questo splendido complesso con piscine. Lo consiglio a tutti.