Opinione su Faxator.com: Il fax gratuito

Il fax gratuito

15/05/2018

Vantaggi

spedizione veloce e gratuita

Svantaggi

Qualcuno sentendo la parola fax, potrebbe mettersi a ridere: mail, sms, what’sapp ed altre diavolerie del genere sembra che abbiano mandato in pensione il fax e la necessità di spedirlo, spendendo anche molti soldi.
Eppure, non tutti sanno che a volte ci sono società, non ultime quelle telefoniche, che richiedono la spedizione di un documento solo ed esclusivamente tramite fax: ebbene, basta iscriversi gratis ( e sottolineo completamente gratis) al sito Faxator.com e seguire quanto richiesto. Il servizio è anche a pagamento, ma naturalmente se tu devi spedire una certa quantità giornaliera di fax, ma per uno ogni tanto, come succede alla persona comune che non lo deve usare per lavoro, basta l’iscrizione e il servizio gratuito. Inoltre non c’è niente di più facile di una spedizione: se si sa spedire una mail, ecco il gioco è fatto. Si scrive il messaggio (meglio col quick fax), si allega il documento da spedire e si clicca: il nostro fax viene messo nella lista e appena spedito, sulla mail di iscrizione arriva la notifica, così si ha anche la prova di averlo spedito, il che non guasta affatto.

sheffield18

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Faxator.com

opinione inserita da jimorris il 04/05/2020
    Alcuni anni fa lavoravo in una veterinaria dove non arrivava internet, così lavoravo spesos con il fax per qualsiasi necessità, poi ho rimosso persino la sua esistenza, tanto che non ho ritenuto colel...
    affidabile, gratuito, semplice