Opinione su Fazzini Home: Il piacere delle biancheria italiana

Il piacere delle biancheria italiana

08/08/2016

Vantaggi

Qualità ottima

Svantaggi

L’Azienda Fazzini produce biancheria per la casa, la troviamo sul mercato dagli anni '70 e il suo marchio, sebbene ancora giovane, gode di prestigiosa autorevolezza.
Le sue collezioni si rinnovano ogni volta nei colori, nella scelta dei materiali e nella reinterpretazione della tradizione italiana, nel contempo si rivolgono ad una vasta gamma di persone, producendo articoli fatti in Italia, facili da usare e con stili un po’ diversi.
Questa Azienda ha il suo sito web che è facilmente consultabile e la sua vetrina espone articoli molto belli e di qualità.
Avendo ricevuto in regalo una tovaglia Fazzini, per esperienza posso dire che la qualità è davvero buona e altrettanto buono il rapporto qualità/prezzo.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fazzini Home

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 16/02/2017
    Tra la biancheria da casa e da letto che ho imballato per il mio trasloco internazionale in Brasile, c'erano alcuni asciugamani di mia mamma, ancora belli e nuovi, proprio della marca Fazzini. In ques...
    asciugamani dalla bella lavorazione, comodi e confortevoli