2 Opinioni per Fedua
  • Admin
    I prodotti per la cura delle mani a costi incredibili
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Se volete avere delle mani ben curate fate come me, recatevi sul sito Fedua, che vi permette di acquistare articoli come la Jelly Golden Scrub, che io ho provato personalmente, grazie alla quale potete avere delle mani completamente lisce e prive di irritazioni e imperfezioni varie. Siccome adoro avere anche i piedi in uno stato ottimale, ho testato la crema per le screpolature dei talloni, che si palesano quando si indossano delle calzature scomode: vi assicuro che dopo due utilizzi la pelle dei miei piedi è tornata a essere perfetta e piacevole al tatto. Voglio anche sottolineare come il team di assistenza mi ha permesso di inserire con facilità il metodo di pagamento sul portale e concludere la procedura d'acquisto in breve tempo. Vi consiglio questo sito se volete avere una pelle sempre ottimali da vedere.
    ottimi prodotti
  • Admin
    Il piacere di creare un look perfetto per le mani
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Adoro avere le unghie delle mani sempre curate e dare loro un look diverso in base all'occasione alla quale devo presenziare e Fedua mi permette di acquistare tanti articoli speciali che mi permettono di raggiungere questo obiettivo ogni volta. In particolar modo mi focalizzo sugli smalti: il Soft Pink è il mio preferito visto che mi consente di dare vita a unghie perfette senza alcuna sbavatura e ovviamente senza creare irritazioni alle dita della mano. Il sito è inoltre ben rifornito d tanti tipi di prodotti che ti consentono di rendere le mani perfette: sottolineo la presenza delle creme Jelly Golden Serum, che mi hanno permesso di avere una pelle priva di ogni imperfezione estetica. Sito ideale anche per i professionisti del settore, dato che questo sito offre tanti articoli di diverso tipo per il trattamento delle mani e per una manicure accurata.
    unghie perfette