Opinione su Felce Azzurra Appretto leggero: Per stirare facilmente e con profumo

Per stirare facilmente e con profumo

11/01/2018

Vantaggi

Stirature perfette e camice profumate

Svantaggi

2 anni fa, per motivi personali, mi ritrovai a vivere con il mio ragazzo e mio padre. Ambedue portano la camicia e quindi, oltre a lavare spesso le camice, le dovevo anche stirare. Mi dedicavo allo stiraggio delle camicie almeno 2 volte a settimana.
Per aiutarmi e velocizzare i tempi decisi di comprare uno spray apposito. Quando vidi l'Appretto della Felce Azzurra ero sicura di aver scelto il prodotto giusto. Perchè in più ha la profumazione, quella tipica di Felce Azzurra.
Con la sua formula all'amido di mais donava una apprettatura naturale e precisa alle camice e spianava bene le pieghe.
Mi piaceva tanto usarlo, era un valido aiuto per stirare meglio e più velocemente, ed in più donava una fresa profumazione alle camice. Mentre stiravo, mi piaceva sentirne l'odore nell'aria.
In caso di necessità lo ricomprerei.

elisabettha

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Felce Azzurra Appretto leggero

opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Non ho una grandissima esperienza con prodotti da stiraggio. Di solito tendo a puntare più sula qualità dei tessuti per ridurre al minimo questo passaggio ma altre volte è necessario e indispensabile,...
    profumo
    non fa molto
  • fb-10208766220818850
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/01/2019
    Uso da sempre l'appretto leggero Felce azzurra. LO trovo un buon prodotto ideale soprattutto quando devo stirare ricami, lavori preziosi all'uncinetto e tutti quegli articoli di biancheria che richied...
    Efficiente
  • agave
    opinione inserita da agave il 13/08/2017
    Sono una fan dei prodotti Felce Azzurra, alcuni dei quali onnipresenti in casa mia, eppure questo mi ha deluso alla grande. Cercavo un apprettante leggero, quando sullo scaffale ho visto questo, fiduc...
    Efficace sul cotone
    Inefficace su altri tessuti, profumo irritante, etichetta incompleta, mi ha rovinato un capo