Opinione su Felce Azzurra Fresco Deo stick: La versione verde

La versione verde

05/02/2017

Vantaggi

efficace e delicato

Svantaggi

Mi è spesso capitato di trovare in offerta, in svariati negozi, tutta la linea dei deodoranti stick o spray di Felce Azzurra, per questo, una di queste volte non ho esitato ad acquistare i deo stick che ancora mi mancava di provare. Per 1 € ciascuno, poi, perché non approfittarne? Ecco perciò che, dopo la descrizione dell'esperienza con lo stick Classico, cioè quello azzurro, passo a quello verde denominato Fresco.
Tutte le formule dei deo stick Felce Azzurra sono dermatologicamente testate e programmate per deodorare per 24 ore, senza il rischio di irritare la pelle, e favorendo delicatamente la naturale traspirazione. Infatti, è raccomandato per tutta la famiglia.
La profumazione di Fresco è basata su diverse note, come quelle fruttate di testa del fresco bergamotto con sfumature di pesca e cocco; in quelle del cuore, cioè la vera essenza, si notano le verdi e altrettanto fresche note del mughetto e del gelsomino; quindi, in quelle di fondo, fanno capolino il muschio, l'ambra e la cannella.
Va terminato entro 36 mesi dall'apertura.

La mia esperienza con il deo stick Fresco di Felce Azzurra è stata positiva anche in questo caso, tanto che adesso, dato che i suoi fratelli li ho comprati da un po', finitosi Fresco, sto usando la versione gialla, che mi sta soddisfacendo anche più di questo e del Classico. La sua efficacia si nota perfino mentre e dopo aver fatto ginnastica: i cattivi odori sono solo un ricordo! Pertanto, lo consiglio senza riserve.

Il deo stick Fresco a marchio Felce Azzurra è un prodotto della italianissima e storica ditta Paglieri, sita ad Alessandria ed è contenuto in un tubo a vite da 40 ml, su cui domina un bel verde chiaro con la nota foglia di felce.

merlina

• durata

Altre opinioni degli utenti su Felce Azzurra Fresco Deo stick

• alep
    opinione inserita da alep il 07/04/2017
    Negli anni ho potuto provare davvero tantissimi deodoranti per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della versione in stick del marchio Felce Azzurra. La profumazione è fresca e sicuramente molto b...
    Molto resistente