Opinione su Felce Azzurra Doccia: Un adorabile classico!

Un adorabile classico!

14/06/2015

Vantaggi

Lo Adoro

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere

Ho sempre amato la profumazione classica del Felce Azzurra, sin da piccola.
Mentre le mie amichette impazzivano per i saponi alla frutta (in quel periodo il must era la fragola) io insistevo perchè mia madre mi comperasse Felce Azzurra.
Ogni tanto mi accontentava e anche quando non era l'ora di fare il bagno io andavo a svitare il tappo e respirare l'odore meraviglioso del talco che sprigiona questo gel doccia.

E vogliamo parlare di quella deliziosa pubblicità ormai di parecchi anni or sono la cui musica di accompagnamento era "Le mille bolle blu"?
La adoravo, guardavo la tv incantata!

Insomma ho sempre amato la fragranza classica Paglieri e da quando ho iniziato a comperarmi i prodotti di bellezza da sola spesso ho scelto deodoranti, talco e gel doccia o bagnoschiuma Felce Azzurra nella variante classica.

Nonostante nel corso del tempo siano uscite altre profumazioni, quella al talco rimane sempre la migliore per me.
Rappresenta il profumo del talco per antonomasia!

L'ultimo acquisto del gel doccia Felce Azzurra risale ad un paio di mesi fa, quando, grazie al tutto a 1 euro dell' Auchan, ho portato a casa la confezione da 400 ml a solo 1 euro appunto!

Un ottimo affare perchè non l'ho mai pagato così poco.
Non è un prodotto caro, ma di solito costa più o meno 2 euro che comunque è un prezzo decente ed abbordabile da tutti.

Quello che mi piace di questo prodotto, oltre all'odore meraviglioso, è il fatto che nel corso degli anni la fragranza classica non è cambiata neanche un po' e neanche quel bel colore azzurro spento che caratterizza il packaging di plastica a grosse righe, che ritengo anche molto carino da vedere.

Il prodotto è un gel trasparente, dunque senza coloranti che andrebbero ad aggiungere pallini rossi all'inci, che a contatto con l'acqua sprigiona una schiuma leggera e soffice che si risciacqua via con molta facilità.
L'odore di talco si spande nell'aria, meraviglioso e senza tempo.
Grazie al vapore dell'acqua calda, la stanza rimane piacevolmente profumata, così come la pelle che oltre ad essere pulita assume quel sentore leggero del talco che mi rilassa e mi coccola.

Uscirete dalla doccia pulite e profumate!
Questo gel doccia lava via stress, stanchezza, sudore e salsedine.
Una coccola meravigliosa e senza tempo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Felce Azzurra Doccia

• michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 04/06/2020
    Felce Azzurra doccia è un prodotto contenuto in una confezione più piccola di quella a cui eravamo abituati con Felce Azzurra perché è fatto apposta per essere in maneggevole e utilizzato mentre si fa...
    Ottimi prodotti
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 18/06/2019
    Da sempre utilizzo questo prodotto perche trovo che sia uno dei migliori sul mercato ed inoltre trovo che sia molto buono anche sulla pelle dei bambini. Si sa i prodotti felce azzurra sono tra i migli...
    Profumato
    Non ne ho riscontrati
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 02/07/2018
    Premetto che sono una persona a cui piace cambiare e ho provato davvero tanti bagnoschiuma e giusto l'altro ieri ho preso questo felce azzurra attirato dall'offerta 200ml+150ml in omaggio a 2,30€. L'h...
    Delicato sulla pelle, profanazione duratura, prezzo molto buono, ne serve poco alla volta
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 23/01/2018
    Nonostante mi piaccia provare fragranze e marchi sempre nuovi, il Felce Azzurra classico per me è il docciaschiuma per eccellenza. Il flacone contiene 250 ml di prodotto (anche se spesso ho trovato la...
    profumazione inconfondibile, azione efficace ma delicata, pelle morbida e vellutata, facilmente reperibile, ottimo rapporto qualità prezzo
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 28/08/2017
    Il doccia gel Felce Azzurra è un prodotto che viene abitualmente comprato in casa nostra, e l'ultima volta abbiamo acquistato la comoda confezione da 400ml, con dichiarati 150ml in più in omaggio. Eff...
    Buon prodotto sicuramente
    Nessuno in particolare