Opinione su Feliway Diffusore: Funziona

Funziona

14/05/2018

Vantaggi

Attenua o elimina il problema

Svantaggi

Ho sentito diverse opinioni sul Feliway diffusore , tutte positive , l'ho consigliato a mia cognata , tre gatti di cui una dominante che continuava a marcare con l'urina un paio di angoli del bagno.
Era un po' titubante a causa del prezzo , 22€ (prezzo più basso in internet)per il diffusore più la ricarica che copre circa un mese un appartamento di 70 mq , e avendo provato vari disabituanti senza successo , ormai era sfiduciata.S ono feromoni , totalmente inodore per l'uomo .
Già dopo qualche giorno dall'inizio dell'utilizzo tutti e tre i gatti erano visibilmente più calmi (stando sempre in appartamento erano sempre un po' nervosi) problema urina sparito .
Ho sentito varie esperienze ,gatti che si strappavano il pelo per lo stress , gatti che rovinavano mobili e divani , gatti che marcavano il territorio....con il Feliway il problema sparisce , ovviamente non deve coprire una vasta area e dura solo un mese.

zaffi

Altre opinioni degli utenti su Feliway Diffusore

• alep
    opinione inserita da alep il 31/08/2016
    Feliway diffusore è un oggetto davvero molto utile che acquisto da diversi anni e per diverse occasioni. Io lo acquistato sul sito di zooplus al costo di €22, nel prezzo è incluso il diffusore più un ...
    Utile in molte situazioni
    Costoso