Opinioni Fellowes - Pouches di Plastificazione per Documenti (Formato A4, 80 Micron, Confezione da 100 Pezzi )

1  Opinione Voto medio: 0.00
1 Opinioni per Fellowes - Pouches di Plastificazione per Documenti (Formato A4, 80 Micron, Confezione da 100 Pezzi )
  • serendipity
    Ottimi!!!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 28/08/2020
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato diversi mesi fa e che, avendolo provato diverse volte, ho trovato valido. Si tratta di fogli (pouches) per plastificazione del marchio "Fellowes", ideali per proteggere i propri documenti (carte di identità, carte di credito, biglietti da visita e badge). Le pouches Fellowes assicurano una plastificazione ottima e senza inceppamenti e sono disponibili in diversi formati...io ho acquistato la confezione contenente 100 fogli, formato 80 micron, per documenti formato A4. La parte posteriore del foglio contiene un logo a freccia avente lo scopo di indicare il verso di inserimento del foglio stesso all'interno della plastificatrice; il logo, una volta finita la plastificazione, scompare. Ho acquistato l'intera confezione (su Amazon) ad un prezzo veramente vantaggioso: €10/€11; utilizzo queste pouches con la plastificatrice a caldo AmazonBasics.
    molto validi; confezione dal prezzo economico
    nessuno per quanto mi riguarda