Opinione su Feridras Scarpiera: Scarpiera Feridras

Scarpiera Feridras

01/12/2016

Vantaggi

Made in Italy, viene venduto già montato.

Svantaggi

Nessuno in particolare.

Ecco l'ultimo arrivo nel mio bagno.
Trattasi della scarpiera prodotta dalla Feridras composta da tre vani per riporre le scarpe e un cassetto superiore per riporre gli accessori (cinture, articoli di pelletteria, spazzole e quant'altro).
Questa scarpiera è realizzata in Italia ed ha uno standard qualitativo più che apprezzabile.
Non siamo di fronte alle scarpiere che si trovano in kit nei supermercati.
E' un vero proprio elemento di arredamento, che viene consegnato già montato e per il quale sono possibili tre varianti colore, rovere chiaro, rovere scuro e bianco.
Personalmente, ho optato per il rovere chiaro abbinabile agli elementi di arredo già presenti nel mio bagno.
Per quanto concerne il prezzo, siamo sui 200,00 euro.
Un esborso adeguato al livello del mobile acquistato.

fb-edoardoderosa

Altre opinioni degli utenti su Feridras Scarpiera

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2018
    Ho acquistato questa scarpiera feridras in un negozio di mobili del mio paese. La cosa che mi aveva colpito era qualità e il prezzo. Si tratta di una scarpiera alta e capiente, ci possono entrare circ...
    capiente
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2018
    In famiglia abbiamo più di una scarpiera in quanto siamo in cinque e quindi abbiamo diverse scarpe e una sola scarpiera non ci basta. Tra le tante che abbiamo acquistato c'è la Scarpiera della Feridra...