• Assortimento
  • offerte
12 Opinioni per Ferrero Kinder
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/07/2020
    La Kinder, che fa parte dell'altrettanto nota Ferrero, è l'azienda italiana che produce dolciumi pensati soprattutto per i più piccoli. È presente in tutto il mondo e tutti, almeno una volta, hanno sentito il suo nome. Si tratta di un marchio molto presente nei supermercati o anche in tv con le sue ...
    Gamma di prodotti, ingredienti, qualità, reperibilità
    Qualche prezzo alto
  • gaia1
    Yesssss
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Questa è la mia marcha preferita nella maniera più assoluta. Fa dei dolci e delle merendine assolutamente speciali e mi riferisco, in maniera particolare, alle barrette Kinder ed al Kinder Delice. Poi i prodotti sono tanti e tutti buoni e gustosi. Piacciono ai bambini cosi' come a noi adulti, hanno buoni prezzi e si trovano in svariati posti, non solo nei negozi di alimentari e supermercati ma pure nelle macchinette automatiche e nei bar ad esempio. La consiglio come marca, trovo sia un'eccellenza assoluta e i suoi prodotti mi danno gusto e gioia nel mangiarli anche se non esagero mai perchè si tratta pur sempre di dolciumi.
    tanti prodotti golosi e buoni
    tendo a non esagerare
  • sparviero85
    Il migliore in circolazione
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Che dire del cioccolato Kinder, chi da bambino non ha assaporato le fantastiche barrette di cioccolato che ti inebriano e ti lasciano avvolgere da piacevoli e fantastiche sensazioni; la Ferrero azienda storica e affidabile italiana a mio avviso la migliore marca in assoluto di cioccolato per un amante come me del cioccolato al latte e a mio modesto parere è anche ottimo per i bambini in quanto contiene all'interno delle barrette più latte e meno cacao; per i pochi, se ce ne stanno, che non hanno provato il gusto di questo fantastico cioccolato lo consiglio a tutti per la sua incredibile bontà e semplicità.
    Bontà eccelsa
  • lorena89
    Kinder tutta la vita
    opinione inserita da lorena89 il 25/01/2020
    Premetto che per natura amo più i dolci che i cibi salati e sin da piccola ne ho provati veramente tanti, di varie tipologie tra merendine e cioccolati vari. Ovviamente a seconda del marchio cambiano sia la consistenza che il sapore e di conseguenza anche il risultato finale qualora li volessimo impiegare in cucina per la realizzazione di qualche ricetta. Il marchio kinder, di proprietà della Ferrero, è una garanzia sia per il palato sia per qualsiasi altro impiego si voglia fare dei suoi prodotti ( dalle torte più disparate alla semplice scelta di voler regalare qualcosa a bambini o amici, ad esempio). Non delude mai. Di certo il prezzo di tale marchio non è il più economico presente in commercio, ma per la qualità che offre con i suoi prodotti è pienamente giustificato. Consigliatissimo.
    Ottimo sapore
    Prodotti non sempre economici se a prezzo pieno
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 25/01/2020
    La kinder è un marchio di proprietà dell'azienda Ferrero. E' una linea di prodotti dolciari. Sono veramente tanti i prodotti che variano da snack a brioches a biscotti. Le ultime novità per quanto riguarda i biscotti sono Kinder Cerealé in diverse versioni( alla nocciola, al cioccolato). Gli snack ferrero invece sono tantissimi kinder cioccolato, kinder cards, kinder bueno (in varie versioni: classico, dark, bianco), kinder cereali, kinder maxi, kinder sorpresa, kinder merendero, kinder fetta al latte, kinder fetta allo yogurt ecc. Nel corso degli anni ho provato quasi tutti i prodotti kinder e posso dire che mi piacciono tutti ( chi più chi meno, ma sono tutti ottimi prodotti). Consiglio il marchio Kinder.
    Qualità
  • campa45
    Un ottimo marchio
    opinione inserita da campa45 il 08/12/2019
    Chi non ha mai avuto a che fare con i prodotti di questo marchio? I prodotti sono veramente incredibili (quasi tutti, a esclusione dell'indecente Kinder Bueno ice cream). La qualità è spesso eccellente, anche se non sempre i prodotti sono convenienti rispetto alla concorrenza (almeno sul rapporto qualità-prezzo), le offerte possono riparare questo concetto, ma non sempre. L'assortimento è sempre maggiore, anche se i prodotti storici restano sempre i migliori. Chi non ha mai gustato un Kinder Maxi? Un Kinder Bueno? Un Kinder Cereali? Un Kinder Merendero? Un Kinder Sorpresa? Sono veramente sorprendenti.
    Golosità
    Prezzi a volte troppo alti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2019
    Impossibile non aver mai avuto a che fare con la Kinder perchè è davvero dappertutto e in ogni tempo che sicuramente destinata ad essere eterna. Rispetto ad una volta però ho notato che la qualità non è più come una volta, i gusti si sono un pochetto affievoliti e non sono più nulla di così speciale...
    Vasto assortimento, combinazioni originali, qualità discreta, aspetto invitante, confezioni abbondanti
    Ideale per chi non ha grandi pretese, consumare con moderazione, non come una volta
  • militralian
    kinder sublimi
    opinione inserita da militralian il 20/11/2019
    Consiglierei kinder per tutta la vita è la cioccolata migliore in assoluto e con cui sono cresciuta.La compro per me,per i miei nipoti,per i miei figli,ancora non trovo qualcuno a cui a non piaccia,tra l altro quando faccio le calze dell epifania metto solo kinder perchè sono sicura della bontà e della sua qualità per l utilizzo dei migliori cacao,latte etc etc.Sono simpatiche gli ovetti kinder con le loro piccole sorpresine che rendono tanto felici i nostri bambini,lo fanno oramai da 40 anni quindi sono una garanzia.L unica pecca sono forse i prezzi raramente in offerta ma li perdono hahahahaha
    bontà
    prezzo
  • cancrina
    Kinder
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    I prodotti della Kinder Ferrero sono apprezzati sia dai più piccoli ma anche dai grandi e questo perché negli anni regala sempre golosità tradizionali e nuove. Si tratta di un marchio che produce prodotti a base di merendine e cioccolati vari. Si tratta di un prodotto a parere mio in crescita in quanto ogni anno presenta nuovi prodotti sempre buoni e golosi. Si tratta di prodotti di ottima qualità e che hanno un prezzo leggermente alto ma data la qualità dei prodotti e il gusto ne vale la pena. Si tratta di prodotti che hanno il giusto rapporto di golosità infatti sono dolci ma non troppo, ci sono diversi tipi di prodotti chiunque può trovare il dolcetto che fa al caso suo.
    ottima qualità
    costo
    Quante golosità!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2019
    Kinder è una linea distribuita dal marchio dolciario Ferrero che conosco sin da bambina. Ancora oggi compero ogni tanto volentieri queste golosità perché al cioccolato non si resiste! Che bello scartare gli ovetti Kinder e trovare la sorpresa! A volte bella, a volte brutta, qualche pupazzetto da collezione, animaletti di plastica o macchinine. Buonissime le barrette di cioccolato sia in formato mini sia in formato maxi. E poi vogliamo dimenticarci del Kinder Bueno? Una delizia con tanta crea all'interno di una cialda coperta di cioccolato. Da leccarsi i baffi. Nei periodi festivi poi l'uovo di Pasqua della Kinder è il più buono che c'è e durante il Natale il calendario dell'avvento è delizioso così come la calza della befana della linea Happyfania. Trovo che questa linea di prodotti al cioccolato sia in grado di emozionare grandi e piccini e quindi la consiglio!
    tutto buonissimo
    industriale e ingrassa
  • giusy58
    un mondo meraviglioso!
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2019
    Quale bambino non ha ricevuto come premio qualche dolcezza con il marchio Ferrero Kinder?impossibile... Penso che il prodotto Kinder Ferrero per antonomasia sia l'ovetto Kinder Sorpresa,come lascia intuire il nome,si tratta di un ovetto che contiene una sorpresa,molto bambini lo scelgono soprattutto per le sorprese...poi crescendo ci si accorge che la sorpresa passa in secondo piano rispetto alla bontà del cioccolato! Se dovessi scegliere il mio prodotto preferito opterei di sicuro per il Kinder Bueno white...una delizia dove la versione bianca,a mio avviso,supera quella classica al cioccolato! Trovo squisite anche le barrette (io acquisto sempre la confezione più grande perchè a casa mia vanno a ruba),amate sia dai grandi che dai piccoli! Invece,per quanto riguarda le merendine,le mie preferite sono i Kinder Delice,invece per quanto riguarda le merendine da frigo amo i Kinder Pinguì ed i Kinder Paradiso! Ovviamente avrò dimenticato qualcosa,quest'opinione non è volta a farvi conoscere i miei gusti,ma semplicemente a far capire al lettore che c'è un vasto assortimento di prodotti di varie tipologie! Inoltre si tratta di un brand che si aggiorna molto! Reperire questi prodotti è semplicissimo,non c'è rivenditore che non esponga prodotti Kinder Ferrero!
    assortimento,bontà,qualità,prodotti adatti per grandi e piccoli
    senza cadere nella banalità: le kcal
  • vesponethebest
    Del gruppo Ferrero
    opinione inserita da vesponethebest il 10/11/2019
    Kinder è un marchio che conosciamo tutti e fa parte del noto gruppo Ferrero. Realizza da sempre dei prodotti dolciari, primo fra tutti il noto ovino che contiene l'apposita sorpresa ed è perfetto per i bambini. Proprio la parola Kinder deriva dal tedesco e vuol dire "bambini". In seguito sono stati realizzati tantissimi altri snack di questo marchio, pensiamo per esempio al Kinder Pinguì sia nella versione classica che nella versione al cocco, nel reparto freschi, quindi gli snack classici come ad esempio Kinder Bueno, Kinder Cereali, le famose barrette, Kinder Fetta al latte e molti altri ancora. In tutti i supermercati ci sono i prodotti Kinder, i prezzi sono pienamente accessibili e l'assortimento talmente vasto che i prodotti sono infiniti. Tante calorie li contraddistinguono questi snack, ma sono comunque da provare perché rinomati e veramente gradevoli, il giudizio è molto positivo.
    tanti prodotti di qualità
    le calorie