Opinione su Ferribiella No Qui Disabituante spray per esterni: Uguale agli altri

Uguale agli altri

13/04/2018

Vantaggi

Facile da usare

Svantaggi

L'effetto dura poco

Sono sempre alla disperata ricerca di un prodotto che risolva il problema delle marcature dei miei cani su muri , gomme auto , portico...quindi ho provato anche il disabituante di Ferribiella poiché conosco questa marca italiana e mi piace molto.
Purtroppo non ho ottenuto grossi risultati , come altri disabituanti devi spruzzarlo continuamente perché nel giro di poco finisce l'effetto ed essendo molti gli angoli da coprire ed il prodotto non proprio economico ( circa 10€ ) alla fine ti arrendi.
Tiene lontano i cani per circa mezz'ora .
Nonostante tutto ritengo Ferribiella un ottimo marchio , il prodotto sul momento funziona ma dura troppo poco.

zaffi

Altre opinioni degli utenti su Ferribiella No Qui Disabituante spray per esterni

• almond88
    opinione inserita da almond88 il 11/03/2020
    Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto estremamente particolare ovvero il disabituante per animali..... In questo caso per i nostri amici felini......si tratta di un comodo spray con i...
    Si
    Dipende
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 29/06/2017
    Ho comprato dal mio negozio di animali di fiducia questo spray disabituante per cani e gatti, nella speranza di riuscire a rendere determinate zone del giardino inappetibili al mio gatto che è solito ...
    costoso, inefficace