• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
4 Opinioni per Ferro da stiro DW6020, Rowenta.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 28/07/2020
    Mia moglie in casa a la top Vapor, è l'unica marca che utilizza per la stiratura, Purtroppo la scorsa settimana si è inceppata e dovendo la portare in manutenzione ha dovuto stirare con un altro ferro da stiro ho regalato gli durante la promessa di matrimonio ed è questo della Rowenta, un ferro da stiro molto leggero, facile da utilizzare perché basta inserirlo semplicemente nella spina, stira bene ma rispetto a quello della top Vapor, con il vapore questo non è un granché. Tutto sommato è facile da utilizzare e mia moglie si trova abbastanza bene perché in grado di stirare più capi senza problemi.
  • tatadada
    Stiro facile
    opinione inserita da tatadada il 05/06/2020
    Odiamo stirare sia io che il mio compagno e infatti in casa nostra non esiste neanche l'asse da stiro. Ma il ferro lo abbiamo comperato, perché sul tavolo per due camicie si può stirare benissimo. Ho sempre avuto in casa dei miei genitori ferri da stiro di qualità e di marche conosciute. Prima di andare a convivere infatti le ho comperato uno nuovo. Questo che abbiamo è della marca Rowenta il modello DW6020 in un attimo è caldo e pronto per stirare ed è anche eco, ti fa risparmiare in elettricità. Stira che una meraviglia e in un attimo senza troppa fatica. Costa poco ed ha un buon rapporto tra qualità e prezzo.
    pratico, funzionale e fa il suo dovere
  • mickycri
    Ferro a vapore
    opinione inserita da mickycri il 11/05/2020
    Dato che il mio ferro da stiro precedente non ha più funzionato ho comprato questo della Rowenta e mi sto trovando veramente bene perchè è molto pratico e funzionale. leggero da gestire permette una perfetta ed appropriata regolamentazione per adattarlo alle esigenze dei diversi capi. Il filo è della giusta lunghezza e permette una grande manovrabilità. Bella la confezione e il suo uso è veramente semplice. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Molto bello ed elegante la forma. Naturalmente il marchio è da sempre sinonimo di grande qualità e affidabilità. Lo consiglio anche a chi per la prima volta inizia a stirare.
    semplice e leggero
  • digilander88
    Ferro da stiro Eco Intelligent, Rowenta.
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Il ferro da stiro Eco Intelligent a vapore della Rowenta è semplice da utilizzare, robusto e con utilissima funzione eco, grazie alla quale riesce a gestire meglio il consumo risparmiando. Il cavo è abbastanza lungo e non si annoda, la caldaia è davvero capiente: con una sola ricarica di acqua é possibile stirare anche un' ora. Utilissima anche la punta per i polsini, i colletti e i lati dei bortoni, lo uso regarmente e lo considero un acquisto azzeccato: si scalda in un attimo e il vapore è abbondante su tutta la superficie della piastra, acquistato durante il Prime day di Amazon a quasi settanta euro posso ritenermi pienamente soddisfatta.
    Leggero, maneggevole, portata del vapore eccellente, caldaia capiente, qualità e sicurezza garantite.