Opinione su FGM Lipo Fosfatidilcolina Gel Donna: Un aiuto per la cellulite

Un aiuto per la cellulite

17/01/2017

Vantaggi

pelle più liscia e tonica

Svantaggi

Non credo che una crema da sola possa risolvere il problema della cellulite, tuttavia credo che un'alimentazione sana, attività fisica e una buona crema possano aiutare a contrastare e a ridurre questo problema.
Questo gel serve a migliorare l'aspetto della pelle causata da questo inestetismo.
Si applica con un massaggio circolare fino ad assorbimento, Deve essere applicata due volte al giorno.
Può comparire rossore, calore a seconda della sensibilità della propria pelle.
L'ha utilizzata mia madre, sui fianchi e sui glutei, insieme alla dieta e ad un'attività fisica regolare.
Devo dire che ha notato miglioramenti, pelle più liscia e più tonica e una diminuzione della cellulite in queste zone. Ora non so dire se è stato anche il gel o se è stato merito solo dell alimentazione e dell'attività fisica ma, secondo me, queste 3 cose combinate hanno fatto sì che mia madre avesse un miglioramento.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su FGM Lipo Fosfatidilcolina Gel Donna

opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2017
    Al Rimini Wellness, qualche tempo fa, mi furono regalati nello stand della Fgm una selezione di mini taglie dei loro prodotti che sto provando dopo la doccia essendo tutti prodotti per il corpo, in pa...
    provato gratis
    non mi convince