Opinione su Fiat Stilo: Auto bruttina

Auto bruttina

16/07/2015

Vantaggi

Abitacolo E Baule Grandi

Svantaggi

Brutta, Poco Accessoriata, Poco Fine

La Fiat Stilo non mi pare un' automobile molto bella esteticamente, anzi per me e' proprio bruttina e sgraziata.
Sicuramente dentro l' abitacolo e' spazioso e meno peggio di quello che si possa pensare dopo aver visto la forma esterna ed anche il baule e' importante in termini di capienza.
Globalmente pero' e' un' automobile che proprio non mi piace, e' sgraziata e grossa e anche poco fine.
Trovo che vada bene per chi con l' auto ci lavora e deve trasportare dei materiali tutto il giorno ma come auto di famiglia non mi sembra adatta.
I consumi a mio parere non sono bassi, gli optional non sono il top e i dettagli sono poco curati.
A mio avviso non e' un' auto che verra' ricordata come un gioiello della Fiat, anzi per me assieme alla 600 e' la peggiore.
Voto 4

• Qualità di guida
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fiat Stilo

opinione inserita da Anonimo il 04/05/2015
    La Fiat Stilo esteticamente non mi piace, la trovo poco elegante e secondo me e' una delle piu' brutte auto mai costruite ed ideate dalla ex casa automobilistica torinese. Dentro e' sicuramente spazio...
    Spaziosa Per Chi Ha Famiglia
    Brutta Come Forma, Costosa, Consuma Molto
    opinione inserita da Alessia Milanello il 08/01/2015
    è l'auto dei miei suoceri che occasionalmente utilizzo anch'io. nonostante abbia ormai 9 anni, è ancora molto valida e affidabile. la versione 1.6 a benzina ha un ottimo motore 16valvole, pronto e reg...
    Spaziosa Affidabile
    Consumo Benzina