• divertimento
1 Opinioni per Fiera di Santa Maria in Selva - Borgo a Buggiano
  • vitocatozzo
    La fiera di Santa Maria in Selva
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/07/2016
    E' una fiera molto importante, il maggior evento di Borgo a Buggiano. Sono ormai diversi anni che mi ci reco con il mio amico che abita da queste parti. Si tiene di regola l'ultimo fine settimana di marzo, sia di sabato che di domenica e ci sono tantissime bancarelle che animano il paese, mettendo in vendita prodotti di vario tipo. Di solito arrivo qui prima dell'ora di pranzo, poi, una volta che mi ritrovo con il mio amico, a piedi ci dirigiamo verso questa fiera che già dalle prime ore del pomeriggio comincia ad animarsi di tante persone. Qualche volta ci ho comprato qualcosa, come ad esempio un orologio un anno fa al prezzo modico di cinque euro. In altri settori, si trovano anche simpatici animali all'interno di gabbie, come per esempio i criceti e a me hanno fatto una bella impressione. Ci sono poi vari prodotti utili per la casa ed il giardino, a prezzi vari. Un evento a cui consiglio di presenziare se siete in zona in quel periodo, a me piace molto e non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno, giudizio positivo.
    fiera da vedere