Opinione su FIFA 2001: Il videogioco Fifa 2001

Il videogioco Fifa 2001

19/06/2016

Vantaggi

buon gioco

Svantaggi

datato

Videogioco storico anche questo, uscito verso la fine del 2001. Rispetto al suo predecessore, ha mantenuto le impostazioni pressoché simili, diciamo che è migliorato leggermente in fatto di grafica ed anche di giocabilità.

Ebbi modo di utilizzarlo nella seconda parte dell'anno, tramite un amico che a quei tempi abitava vicino a casa mia. Avevo riscontrato il fatto che era stata ancora mantenuta la telecronaca da parte di Giacomo Bulgarelli e Massimo Caputi, un duo ormai collaudato da diverso tempo.

Mi sono cimentato come sempre dapprima con un po' di amichevoli per prendere dimestichezza con tale gioco, per poi passare ai vari tornei, sia con squadre di club che quelle nazionali. Non è certo facile segnare, specie se si va a scegliere il livello più difficile, ma come gioco è abbastanza divertente.

Il giudizio da parte mia è positivo e lo posso sicuramente consigliare, però i 15 anni che ha si fanno sentire eccome.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su FIFA 2001

• briciola
    opinione inserita da briciola il 06/05/2017
    Fifa 2001 è stato un gran bel gioco, io lo avevo per Pc e mi ci sono divertito tanto. Ormai non ci gioco da una vita perchè Fifa fa uscire una versione nuova ogni anno e quindi non ha senso giocare co...
    ai tempi era bellissimo
    ormai è datato