Opinione su FIFA Football 2004: Il videogioco Fifa 2004

Il videogioco Fifa 2004

19/06/2016

Vantaggi

divertente

Svantaggi

datato


Uscito nel 2003, Fifa 2004, che ebbi modo di testare alcuni mesi dopo la sua realizzazione, venne rinnovato in diversi aspetti. In primo luogo, constatai che la telecronaca non era più di Giacomo Bulgarelli e Massimo Caputi, bensì dell'accoppiata formata da Bruno Longhi e Giovanni Galli, comunque dei telecronisti abbastanza competenti secondo il mio punto di vista.

Tramite questo mio amico, potei dunque utilizzare questo gioco e scoprirne le sue numerose funzioni. In primo luogo, tantissime squadre da poter scegliere ed in più la possibilità di disputare il campionato europeo di quell'anno che si tenne in Portogallo. Interessante il fatto che ci fosse anche la sezione "trasferimenti", dove poter trasferire un giocatore da una squadra all'altra. Ottima poi la grafica, ancora più realistica rispetto al Fifa precedente, immutate le impostazioni generali.

Un Fifa che nel complesso mi era piaciuto, divertente e con tante squadre da scegliere, giudizio positivo, ma è sempre un gioco datato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su FIFA Football 2004

  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 03/07/2017
    FIFA Football 2004 è per me un titolo anonimo della saga di Fifa, che sicuramente non ha goduto del vantaggio di essere ricordato nel tempo come invece le versioni del 98,00,06 e 10 ad esempio hanno a...
    Continua a leggere >
    All'epoca poteva essere un buon gioco
    Datato e nulla di memorabile da ricordare
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Fifa football 2004 é un videogioco molto datato che però ha segnato la storia del mondo dei giochi sportivi. Acquistato da tantissimi giovani ed ha avuto una discreta fama. Comunque si nota subito che...
    Continua a leggere >
    Divertente
    Troppo vecchio