• grafica
5 Opinioni per FIFA MOBILE
  • wikill
    divertente e istruttivo
    opinione inserita da wikill il 25/06/2020
    fifa mobile è un gioco che deriva dal gioco fifa per PC e console ed è molto divertente per gli amanti del calcio. In questo gioco infatti potrai giocare a calcio in partite che durano più o meno 2 minuti al termine di ogni partita potrai ricevere premi come giocatori o potenziamenti per altri giocatori. Inoltre puoi vedere la tua squadra di quanti giocatori e composta e se vuoi puoi potenziare i giocatori con i booster che trovi a fine partita e con i giocatori più forti puoi aumentare la tua GEN. Inoltre nel gioco come nel calcio vero del resto puoi giocare a diverse competizioni come la coppa dei campioni le giocate della serie A e della serie B e anche gli allenamenti. Inoltre prima di iniziare il gioco ti offrono la possibilità di giocare gli allenamenti che ti aiuteranno a capire meglio come si gioca. La trama è ottima. La grafica è quasi reale. Il gameplay è ricco. Si può giocare in multilayer ed è molto veloce solo in alcuni dispositivi però in altri diventa lento e peggiora la grafica
    istruttivo e divertente
    non adatto a tutti i dispositivi
  • fb-10218201512780724
    una cagata pazzesca
    opinione inserita da Antonio V De Simone il 04/10/2019
    ea sport conq uest'ultima versione ha completato il suo capolavoro: trasformare un gioco bellissimo e pieno di potenzialità in una cagata pazzesca, piena di bachi, in cui l'unico modo per giocare è.. non toccare nessun tasto, cosi la squadra gioca in automatico e vince..bah..che spreco.. ea sport conq uest'ultima versione ha completato il suo capolavoro: trasformare un gioco bellissimo e pieno di potenzialità in una cagata pazzesca, piena di bachi, in cui l'unico modo per giocare è.. non toccare nessun tasto, cosi la squadra gioca in automatico e vince..bah..che spreco.. ea sport conq uest'ultima versione ha completato il suo capolavoro: trasformare un gioco bellissimo e pieno di potenzialità in una cagata pazzesca, piena di bachi, in cui l'unico modo per giocare è.. non toccare nessun tasto, cosi la squadra gioca in automatico e vince..bah..che spreco..
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Questo è uno dei giochi per Android che mi hanno più avvinto in questo periodo. Com'è comune che sia, è gratis ma ci sono facoltativi acquisti in app. Per me il gameplay è buono, ho trovato più comodo questi comandi rispetto a PES, seppur da giovane mi trovavo alla grande con questi ultimi. Comunque...
    Avvincente gameplay dinamico; varie modalità; calciatori collezionabili; grafica ottima
    Partite online squilibrate; chi spende avanza rapidamente nel gioco; migliorabile in più punti
  • karalis99
    Nuovo arrivo su mobile
    opinione inserita da karalis99 il 26/07/2018
    Il titolo calcistico più giocato del momento, arriva anche sui nostri dispostivi smartphone (Android, iOS). Il gioco venne annunciato 2 anni fa e rimane tutt'ora uno dei giochi più seguiti e installati. Non è un gioco che deve essere paragonato alla sua controfigura sulle console, soprattutto dal punto di vista grafico. Fifa Mobile presenta varie possibilità di gioco ai diversi utenti: chi preferisce giocare solo per divertimento e chi in un modo più competitivo scalando il top delle classifiche mondiali. Non è un gioco adatto a tutto poichè per poter creare una squadra bisogna dedicarci molto tempo e anche pazienza. Questo "nuovo" fifa è sicuramente un valido free to play per gli amanti del genere calcistico. Il gameplay risulta piacevole da giocare, tuttavia il multiplayer non è all'altezza e contiene delle problematiche al suo interno: il matchmaking e la connessione tra giocatori sono i problemi principali. Nonostante ciò Fifa Mobile è un buon titolo da poter provare nei momenti di noia.
    Free to play.
    nessuno.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 11/06/2018
    Fifa Mobile è un gioco disponibile sull'app store, uscito durante lo scorso anno. Fifa Mobile si presenta con tre modalità di gioco diverse: leghe, ultimate team e assalto, dove tra le tre, come ci si può immaginare, spicca di gran lunga la seconda, dato che ci permette di creare un team tutto nostr...
    Ottimo free to play
    Non per tutti