Opinione su FIFA Street 3: Si riscende in strada

Si riscende in strada

24/07/2017

Vantaggi

Belli i nuovi "stadi"

Svantaggi

Troppo uguale al precedente

Fifa Street 3 fu un vero passo falso per lo spin-off di FIFA non perchè il gioco fosse brutto, anzi qualitativamente parlando l'ho trovato anche superiore ai precedenti, il problema principale è che è identico al precedente, si hanno aggiunto qualche stadio, qualche trick in più, ma a conti fatti il gioco è pressa poco identico.
Abbiamo come al solito le squadre nazionali con licenza e ci affronteremo amici o la CPU per decretare quale nazione sia la migliore sempre in sfide 3vs3.
Come al solito il gioco diverte e intrattiene, ma se avete giocato e spolpato FIFA Street 2 vi stuferete molto rapidamente in quanto il gioco è pressa poco identico.
Il gioco come me ha insoddisfatto in parecchi e infatti questo è l' ultimo capitolo prima del reboot.
Un gioco che potere recuperare se non avete mai giocato a un FIFA Street, ma se avete dominato il secondo capitolo del brand credo che FIFA Street 3 sia un gioco che possa essere saltato.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su FIFA Street 3

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/07/2017
    Fifa Street 3 è il terzo capitolo della saga calcistica sul calcio per strada, che personalmente mi ha deluso non poco, aspettandomi grandi cose soprattutto dopo un secondo titolo davvero buono che fu...
    Simpatico per chi non ha potuto giocare al secondo
    Nulla di eccezionale