• Qualità Audio
  • Comfort
  • Praticità
1 Opinioni per FiiO X1 2nd Gen Digital Audio Player
  • mariarosa88
    lettore di alta qualità e ad un prezzo ragionevole
    opinione inserita da mariarosa88 il 07/11/2016
    Acquistato su amazon da Av Shop, é arrivato con un giorno di anticipo tramite corriere. Tra le caratteristiche principali troviamo: rotella di selezione "Touch", Bluetooth wireless, Modo In-Auto, DAC professionale ad alta qualità, Supporto per i formati musicali Lossless, Funzione Line-Out migliorata, Stand-by Deep-sleep, Funzione In-line, Compatibilità con micro SD card fino a 256Gb ( non fornita), Batteria migliorata, Leggero e portatile, Nuovo contenitore, 3 colorazioni a scelta tra Silver, Nero e Rose gold, Interfaccia utente rinnovata. Io sono una fan accanita di ogni tipo di metal ed una musicista a mia volta, quindi per me era fondamentale avere un dispositivo che trascendesse i limiti di lettori scarsi e poco costosi, restando in un range di prezzo accettabile. Sono rimasta davvero soddisfatta. Ho provato il lettore sia con le mie mershall, che attivando il bluetooth con il mio impianto audio e sono contentissima. Bassi pieni ed alti non eccessivamente strillanti. La qualitá del suono nell'ascoltare symphonic o prog é eccellente. Contentissima di un lettore costato poco meno di 120 euro. Non mi aspettavo simili risultati spendendo così poco. Ho optato per il modello nero, anche se mi sto pentendo un po' di non aver acquistato il silver, ma quelli sono gusti personali. Per il resto, perfetto. MEGA CONSIGLIATISSIMO se volete risparmiare avendo una qualità eccellente.
    rapporto qualitá prezzo, bluetooth, corpo in alluminio che non si rompe e non si graffia