• 30 persone su 33 lo consigliano
  • 3 persone su 33 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
33 Opinioni per Fila Tratto Video
Ordina per
Visualizza opinioni
  • visan843
    Alcuni sono i migliori
    opinione inserita da visan843 il 20/06/2020
    Alcuni di questi colori sono davvero ottimi e li uso sempre per i miei appunti scolastici e per i libri. Il giallo, il rosa, il verde, l'arancione, il viola e quello che pare un misto tra rosa e rosso sono i migliori. Ma l'azzurro in realtà quando si usa è davvero scuro e spesso non si legge poi cosa si sta andando a sottolineare, dovrebbe essere chiaro come il colore fuori, ma non lo è affatto. Invece se si prende l'altro evidenziatore Tratto Video blu sembrerebbe da fuori scuro, ma quando si usa è chiaro. Come se avessero invertito i colori. Quello che dovrebbe essere chiaro è scuro, e viceversa. Per il resto se usati con non molta forza non macchiano, e durano molto.
    Segnala contenuto
    ottima qualutà
    l'azzurro è troppo scuro
  • giocobene
    Evidenziatori video
    opinione inserita da giocobene il 23/02/2020
    Compravo gli evidenziatori per il lavoro e per o miei figli, adesso per abitudine ne tengo sempre uno in casa. Questi si chiamano video perché sono molto sfosforescenti e quindi mettono molto in risalto le parole evidenziate. Io preferisco cosí perchè subito l'occhio dove deve andare. Il prodotto di buona qualità perché non secca subito e una volte messo invece si asciuga sibito. Mi piacciono i colori e ora li iso per evidenziare le parti importanti dei documenti. Ci sono sette coloro: giallo, verde, arancione, fucsia, sunrise, azzurro e lilla. Il prezzo é buono. Metto tre stelle perché il cellulare non me ne fa mettere di piú.
    Segnala contenuto
    Dura a lungo, bei colori
    No
  • rossella1978
    Uno dei pochi che commercializza il violetto Foto allegate
    opinione inserita da rossella1978 il 21/01/2020
    La mia opinione su Fila Tratto Video. Devo essere sincera, per quanto mi riguarda non è una marca che utilizzo o scelgo molto spesso perché il colore che adopero di più, il giallo, lo trovo in altra marca. Allora perché scrivere una recensione su questo prodotto? A causa del mio ex capo. Lui era un patito dei colori, differenziava ogni tipo di argomento dal colore, quindi immaginatevi quando lui mi aveva chiesto di procurargli un evidenziatore rosa scuro o sul violetto. Ora, mentre sul rosa sono disponibili alcune Marche che lo utilizzano, per il violetto io mi sono sentita in difficoltà. La Fila invece ha una vasta gamma di colori che comprende appunto, oltre ai classici giallo, arancione, verde e azzurro scuro, anche il rosa, una tinta rossastra e appunto il ricercato violetto. Inutile dire che mi ha risolto il problema. Personalmente però ritengo che i colori sbiadiscano un po' nel tempo, in particolare il giallo e l'arancione scuriscono in modo particolare, perciò, come detto inizialmente, questa non è la mia prima scelta di marchio. È comunque abbastanza semplice da trovare in cartoleria.
    Segnala contenuto
    Tanti colori
    Il giallo è l'arancione non sono particolarmente brillanti come piace a me
  • thomas
    Uno dei migliori Foto allegate
    opinione inserita da thomas il 07/10/2019
    Oggi vi darò la mia opinione su di un prodotto che uso fin da quando ero piccolo. Infatti a scuola e all'asilo usavamo gli evidenziatori tutti colorati. Si usavano spesso gli evidenziatori della Fila, i Tratto Video. Fila è una marca che produce penne pennarelli ed evidenziatori, insomma oggetti di uso quotidiano se si lavora in ufficio. Tiene bene la tonalità di colore anche quando lo si usa spesso. E' un marchio che amo e stimo, infatti lo sto ancora acquistando per i miei figli. Per me i punti di forza e quindi vantaggi sono la durabilità, il rapporto qualità prezzo e la facile reperibilità del prodotto. Fa ciò che dice.
    Segnala contenuto
    Durevole
    Nessuno
  • opinionistasututto
    Evidenzia i tuoi appunti
    opinione inserita da opinionistasututto il 02/10/2019
    Essendo una studentessa, mi tocca comprare scatole piene di evidenziatore Tratto Video di ogni tipo di colore possibile. Consiglio questi evidenziatore perché è possibile acquistarli in diversi colori, il prezzo è veramente piccolo e poi durano molto a lungo. Li consiglio soprattutto perché non macchiano i miei appunti e poi la punta di questi evidenziatore non si asciuga subito se ti dimentichi di non mettere il tappo. Solitamente compro quelli di colore giallo o verde, ma è disponibile anche l'arancione, il celeste, il rosa e perfino il viola. Ottimi per studiare ed evidenziare tutti gli appunti su tutti i tipi di foglio o cartoncino.
    Segnala contenuto
    Colore che non macchia
    Nessuno
  • chanel67
    I classici tratto
    opinione inserita da chanel67 il 11/07/2019
    Sin dai tempi in cui andavo a scuola ho sempre usato l evidenziatore fila tratto video. Trovo che siano i migliori in assoluto perché non lasciano le pagine troppo bagnate e soprattutto una volta passato non crea quell effetto pesante che altri creano. Esistono vari colori ma sinceramente io ho sempre usaro usato il giallo e/o l'arancione. Trovo che siano assolutamente i migliori perché sono i classici colori che si usano più frequentemente. Spesso mi capita di usarli anche adesso per le carte da lavoro...sono sempre ottimi e quindi tenerne qualcuno a casa non fa mai male...anzi torna sempre utile
    Segnala contenuto
    I migliori da sempre
    Nessuno
  • lolly9
    Ottimi evidenziatori
    opinione inserita da lolly9 il 27/06/2019
    Fin da quando andavo a scuola questi evidenziatori non potevano mai mancare nel mio astuccio, stessa cosa all'università e ora anche sulla mia scrivania di lavoro. LI acquisto solo nella mia cartoleria di fiducia perché li trovo sempre a un prezzo inferiore rispetto al supermercato; i colori sono molto belli, decisi ma possono essere usati su tutti i tipi di carta perché non trapassano il foglio e credo sia una caratteristica fondamentale. La loro punta è fatta proprio per adattarsi alla perfezione e scorrere in modo molto fluido sul foglio senza lasciare pezzi non evidenziati e rende tutto molto preciso e omogeneo. Sono davvero soddisfatto di questo prodotto e non smetterò mai di comprarli.
    Segnala contenuto
    tutti
    neanche uno
  • fb-844
    Ottimi evidenziatori Fila
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Sono davvero interessanti questi evidenziatori, la loro punta è perfetta per evidenziare al meglio ciò che si vuole e la durata stessa di ogni Tratto Video è prolungata nel tempo. Mi ci trovo bene, spesso li ho usati sui libri perchè non passano nella pagina dietro, questo è basilare per non rovinare i testi. La scelta dei colori è molto ampia, si passa dai colori più classici tipo il giallo o il verde fino ad arrivare al fuxia, al viola all'azzurro o all' arancione. Tutti sono belli e, soprattutto, brillanti. Li promuovo senza nessun dubbio, sono efficaci e di sicuro tra i migliori in circolazione a parer mio!!!
    Segnala contenuto
    brillanti, scelta ampia, tra i migliori
    nessuno
  • ioalessandro
    Un buon evidenziatore
    opinione inserita da ioalessandro il 01/03/2019
    Un altro oggetto scolastico che utilizzavo e ancora oggi utilizzo con molto piacere e' l'evidenziatore. Ho acquistato l'evidenziatore Fila Tratto Video e dalla prima volta che l'ho comprato, mi sono trovato abbastanza bene e quindi ogni volta che finisce vado in cartoleria a comprarne un altro. Per chi studia e' importante secondo me sottolineare con un buon evidenziatore una parte importante di una o piu' pagine. Io utilizzo l' evidenziatore Fila Tratto Video sia per la qualità in quanto se utilizzato in maniera corretta riesce a durare e anche per quanto riguarda il prezzo mi ritengo abbastanza soddisfatto in quanto nella cartoleria vicino casa mia non costa tanto.
    Segnala contenuto
    prezzo e qualità
    nessuno
  • biancaneve
    Evidenzia l'allegria
    opinione inserita da biancaneve il 11/01/2019
    Chi non ha mai usato un evidenziatore Fila Tratto Video? Facili da maneggiare e dalla lunga durata. La punta è molto più resistente e duratura rispetto agli altri. È possibile acquistarlo in supermercati, cartolerie, copisterie ecc. Il costo è intorno ai 60/70 centesimi e le colorazioni disponibili sono: giallo, fucsia, celeste, verde, arancione, viola e rosso. Quest'ultimo abbastanza difficile da reperire. Tra i colori elencati, quello che preferisco di meno è il celeste, in quanto, il colore tende man mano a schiarisi e a diventare quasi invisibile dopo breve tempo , mentre non è ancora del tutto scarico. Per gli uffici e studi è possibile acquistare anche il pacco da 20 evidenziatori assortiti o monocolore, con la possibilità di ricevere in omaggio l'omonimo porta penne riutilizzabile.
    Segnala contenuto
    Economico ed efficace
    Rosso non facilmente reperibile
  • zafferana
    Non una delle mie prime scelte
    opinione inserita da zafferana il 11/01/2019
    Nella copisteria che frequento di solito non ho trovato i miei abituaili evidenziatori e così, per un ottimo prezzo, ho ripreso questi Fila Tratto Video nel colore giallo neon. Dico ri-preso, perchè in passato mi è capitato di utilizzarli più di una volta e li ho avuti ed usati in praticamente tutti i colori disponibili! Prediligo il giallo per un fatto di visibilità e tra tutti quello che ho meno apprezzato è il blu, perchè copre un po' le scritte ed ha una tonalità che colora più che mettere in evidenza, quindi non fa pienamente il suo lavoro. Diciamo che hanno un buon prezzo, ma non sono gli evidenziatori che preferisco. Hanno una forma rettangolare poco ergonomica e qualche volta mi sfuggono di mano quando li utilizzo. I colori sono accesi, neon veramente, ma in alcuni casi troppo coprenti e questo non va bene. La punta inoltre sarebbe da migliorare, perchè è troppo larga, non è funzionale e non permette un tratto sottile, preciso ed ordinato, anzi, al contrario, alcune volte il colore tende a sbavare e ad andare oltre i bordi di sottolineatura desiderati. Mi è anche capitato che la punta si spanasse, rendendo l'evidenziatore inutilizzabile se non come pennarello praticamente! Se posso, non li acquisto; se sono alle strette prendo solo quello giallo.
    Segnala contenuto
    economico
    punta che si sfalda, colore troppo coprente
  • darkdalia
    evidezuatori
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    I fila tratto video sono più comunemente comuni come gli evidenziatori del marchio fila. Si tratta degli evidenziatori più famosi sul commercio e che tutti abbiamo avuto almeno una volta. Sono disponibili in molti colori e si trovano facilmente in qualsiasi negozio che vende prodotti di cartoleria anche non specifico. Hanno un prezzo relativamente basso è una durata molto ampia di vita. Ne ho avuti davvero di tutti i colori e le ho usati e letteralmente adorati per anni. prodotto che non manca mai nell'astuccio degli alunni e che è sempre presente in tutte le case senza alcun tipo di distinzione.
    Segnala contenuto
    belli e durevoli
    nessuno in particolare
  • thequeen
    Come tornare bambini
    opinione inserita da thequeen il 07/11/2018
    Gli evidenziatori Fila Tratto per me sono ottimi. I loro colori sono più che buoni, ed evidenziano benissimo. Io li uso per i libri universitari, li ho di tutti i colori, non si sbiadiscono neanche dopo anni, e quando li tengo per tanti anni chiusi nel porta penne, e li riapro sono sempre buoni. La punta si secca difficilmente, e sono ottimi, sia su libri che quaderni. Dalle mani si levano facilmente in caso di sbavatura, e preferisco come colori quello lilla e giallo. Quello blu è un pò troppo forte mi fa male la testa quando poi rileggo le cose con questo colore è molto forte. Il giallo invece è buono, molto buono.
    Segnala contenuto
    ottimi
    NESSUNO
  • rossella83
    colorati ed utili
    opinione inserita da rossella83 il 30/10/2018
    Come ho scritto nelle precedenti opinioni in casa non mancano mai prodotti di cancelleria,anche se talvolta a dire il vero le cose che non si usano superano quelle di effettiva utilità. I Fila Tratto Video mi sono sempre piaciuti tantissimo perchè li uso in casa per evidenziare le cose importanti o le scadenze sul calendario. Ho il giallo,l'azzurro,l'aranciato ed il verde. Innanzitutto mi piacciono perchè sono colorati e mi donano allegria,poi hanno un tratto preciso e facile da tracciare! Non costano molto,circa un euro ma durano tantissimo tempo e si possono acquistare in tutte le cartolerie e negozi che vendono prodotti di questo tipo!
    Segnala contenuto
    utili,colorati,tratto preciso,non costosi,reperibili
    nessuno
  • clio55
    Brillanti ....
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Sono molto amante degli evidenziatori che uso spesso perché sono utilissimi in svariati ambiti , non solo scolastici . La scelta dei colori è ampia, i ragazzi sono attratti dai colori più strani ma, io, sono più per il classico e prendo sempre quello giallo o, al limite , quello verde. Sono perfetti per evidenziare frasi o parti di libri e quaderni nonché fogli vari e pure cartoni ......................................................................... Da parte mia ritengo estremamente affidabile pure la marca che è la Fila. Sono convinta di non sbagliare nel consigliare a tutti questi perfetti evidenziatori ......................
    Segnala contenuto
    Efficaci per tutto
    No
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2018
    Quando andavo all'università, ricordo che dovevo sottolineare spesso i libri ed appunti che avevo per ricordare bene i concetti e tra gli evidenziatori migliori c'erano sicuramente i Fila Tratto Video. Ricordo che non si "scaricavano" velocemente ma, al contrario, riuscivo a sottolineare numerose ri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo, efficienti, reperibilità
    -
  • fb-1875171729479943
    opinione inserita da Virginia Rossi il 17/05/2018
    Ancora oggi, utilizzo molto gli evidenziatori colorati, persino di più rispetto a Quando frequentavo le scuole medie ed elementari. I prodotti della fila, sono indubbiamente di ottima qualità e ho sempre acquistato gli evidenziatori tratto, in ogni colore. Personalmente, Preferisco il classico evide...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona durata e qualità
    No
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2018
    I Tratto Video della Fila sono degli evidenziatori perfetti che secondo me non hanno nulla in meno rispetto a quelli di altre marche molto famose. Io li ho comprati sia in cartoleria che al supermercato e non ho mai ritenuto di aver speso una cifra alta. Solitamente il colore che va di più è il gial...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tanti colori e sono perfetti
    no
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 14/05/2018
    Quando sono in ufficio mi ritrovo molte volte ricoperto da fogli sul quale devo annotare il nome dei miei clienti, per non utilizzare penne o matite, mi affido a degli evidenziatori quelli che sicuramente sono i migliori sono quelli della fila tratto video, sono colori molto appariscenti, luminosi e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utile
    Nessuno
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 14/05/2018
    Per poter evidenziare libri, appunti eccetera io utilizzo sempre gli evidenziatori della fila tratto video. Sono i migliori e io li utilizzo sempre, presentano un vasto assortimento di colori e i colori sono molto vivavci I colori che presenta sono il giallo fosforescente, l'arancione, il viola, il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Appariscenti
    Nessuno
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2018
    Uno dei prodotti di cartoleria che non è mancato per oltre un decennio nel mio astuccio, scolastico e non, è l’evidenziatore Fila, il famosissimo Tratto Video. Di evidenziatori in commercio ce ne sono svariate versioni ma tra quelli fluo i Tratto sono quasi imbattibili. Primo tra tutti sono quelli p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tratto chiaro e luminoso
    nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2018
    I Tratto Video della Fila sono degli evidenziatori lunghi e abbastanza larghi che si trovano in vendita in tante cartolerie e centri commerciali. Non hanno un prezzo costoso e, siccome durano a lungo, sono anche convenienti, la Fila anche questa volta ha saputo creare un prodotto destinato al succes...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    tanti colori, durevoli e costano poco
    no
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 13/03/2018
    Questi evidenziatori sono di buona qualità e spesso mi è capitato di utilizzarli soprattutto nel periodo scolastico ed universitario. I punti a favore sono la varietà di colori presenti e la loro brillantezza. Inoltre è un tipo di evidenziatore molto liquido appena sottolinea. Personalmente questa m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    brillantezza, durata
    forse troppo liquidi?
  • nina
    opinione inserita da nina il 01/03/2018
    Quando devo acquistare prodotti di cancelleria sono molto esigente e una volta che ho trovato il marchio adatto a me, difficilmente cambio, a meno che non sia reperibile o esca di produzione. In questo caso vi parlerò di un evidenziatore giallo, in quanto quello che possedevo era esaurito e mi occor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    colore brillante
    preferisco altra marca
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 06/02/2018
    Ho usato questi evidenziatori Fila Tratto Video quando ero all'università e mi hanno accompagnata fedelmente per tutto il periodo di studi. Ne ho comprati a decine e in diversi colori, i miei preferiti erano il giallo, il verde e il celeste colori che non fanno male agli occhi e che io considero anc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tratto corposo e fluido, qualità ottima
    si scaricano velocemente
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 08/01/2018
    Per via dell'università si può dire che sono una di quelle ragazze assolutamente dipendente dai colori e dagli evidenziatori quando mi dedico allo studio... molti studenti qui mi capiranno. I colori aiutano sempre a rendere lo studio più leggero e più divertente. Per quanto riguarda i prodotti fila,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bei colori, prezzo, durata
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2018
    Quando andavo a scuola posso dire di aver provato diversi prodotti e tra i tanti provati ci sono gli evidenziatori Tratto Video della Fila. Si tratta di evidenziatori di ottima qualità e che il prezzo non è molto alto. Si tratta di evidenziatori che hanno la forma piatta e non sempre permettono una ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    colori intensi
    nessuno
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 03/01/2018
    Per ragioni legate allo studio, ho bisogno sempre di avere ben chiari alcuni concetti. La mia mente si è abituata a memorizzare ciò che è evidenziato dai testi che acquisto. Ho provato differenti marche, ma questa mi ha conquistato in primis per il prezzo. C'è una grande disponibilità di colori, ma ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    no
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 03/01/2018
    Gli evidenziatori mi ricordano il mondo dell'università, un mondo ormai lontano, tuttavia mia figlia ha ricevuto in dono pure una confezione di evidenziatori Fila con tanti colori. Da quando e' nata abbiamo ricevuto tantissime tipologie di colori della marche piu' disparate e mi risulta facile valut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    quaita durata
    nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2018
    Ogni studente deve avere tutto l'occorrente per poter invadere i libri di coliri e appunti e ovviamente gli evidenziatori non possono mancare. Ho avuto l'occasione di provarne di tante marche diverse, ma se andavo a spendere relativamente poco, questi mi abbandonavano nel giro di poche pagine. Così ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    vasto assortimento di colori, duraturi, buon prezzo, alta reperibilità, maneggevoli, piacevoli alla vista
    nessuno in particolare
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 26/12/2017
    Adoro gli evidenziatori! Sono pratici, super colorati e ti aiutano a memorizzare subito le cose importanti! Tra i miei preferiti spiccano subito gli evidenziatori Fila Tratto Video, perché sono estremamente brillanti! Amavo i colori più classici come verde, giallo e arancione; trovavo invece un po' ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi colori
    Per me nessuno
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/12/2017
    Quando andavo all'università, per sottolineare i concetti e distinguerli da quelli importanti e quelli meno importanti, utilizzavo questi evidenziatori della Fila. Nel mio borsello non mancavano mai, ne avevo sempre tre, quattro e di colori diversi. Ricordo che li acquistavo nella cartolibreria all'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Duraturi
    Nessuno
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2017
    Ho acquistato recentemente per i miei studi un evidenziatore tratti, molto utile per evidenziare intere frasi di libri. Questo evidenziatore con il suo colore quasi fluorescente riesce a mettere perfettamente in risalto la parola o frase evidenziata. Questo prodotto è facilmente reperibile in qualsi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Semplice, leggero e maneggevole
    Nessuno