Opinione su Fileni Scaloppine di pollo ai funghi: Evviva i funghi!

Evviva i funghi!

01/05/2017

Vantaggi

veloce e buono

Svantaggi

Quest'altro prodotto della Fileni non era compreso nell'ecoconvenienza, né ricordo il prezzo preciso, anche se mi pare fosse tra i 2,50-3 € per una vaschetta da porzione doppia da 240 g contenuta sempre nel solito involucro di cartone con una foto a illustrarne il contenuto, cioè le scaloppine di pollo (47%) precotto ai funghi (45%), olio di semi di girasole, di oliva, amido di frumento, sale, ecc.
Il pollo utilizzato, com'è specificato, è italiano e allevato a terra.

Si prepara in 3 modi, anche in questo caso: in forno per 8 minuti a 200°; in padella antiaderente per 5 minuti; in microonde – che è quella che preferisco - per soli 2 minuti a 800 W.
L'apporto calorico non è particolarmente alto: ogni singola porzione (120 g) è di 127 kcal.
A differenza dei bocconcini con i peperoni, queste scaloppine di pollo ai funghi non sono state affatto pesanti e indigeste, tutt'altro! La carne era buona, magra e morbida perciò le ho mangiate volentieri. Io poi adoro i funghi e, avendo sempre poco tempo per preparare decentemente un pasto, questi piatti sfiziosi e già pronti mi fanno davvero comodo.
È per questo che consiglio questo ennesimo buon prodotto della Fileni.

Buon appetito a tutti!

merlina

Altre opinioni degli utenti su Fileni Scaloppine di pollo ai funghi

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 09/12/2017
    Una marca rinomata per la freschezza e per la qualità proposta in ogni alimento che confeziona l'azienda Fileni, ed in quest caso, una vaschetta con un alimento pronto da cuocere semplicemente nel for...
    Pronto in due minuti
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/03/2017
    Purtroppo la sera rientro dal lavoro davvero molto stanca e per questo motivazione non ho molto tempo di preparare piatti buoni e sfiziosi al volo per questa motivazione oggi vi parlerò delle scaloppi...
    buoni e super veloci
    Costo