Opinione su Fileni Sempre Domenica Risotto Venere con Verdure: Un delizioso risotto nero pronto da scaldare e consumare

Un delizioso risotto nero pronto da scaldare e consumare

08/02/2018

Vantaggi

Verdure miste; sapore dolciastro armonioso

Svantaggi

Non riscontrati

Per me questo è un delizioso risotto nero, pronto da scaldare e consumare.
Questo piatto Fileni è realizzato con riso nerone/venere, per un totale di 280g, appena appena una porzione.
L'ho gustato e mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi.
Un sapore armonioso di verdure, con un condimento non troppo unto nè salato. Piuttosto saporito e convincente.
Mi piacciono le verdure scelte, quali zucchine, piselli, cipolle, che rendono il sapore tendente al dolce.

Un utile piatto pronto per chi non ha tempo di cucinare, tenendo conto che il riso venere tende ad esser lento alla cottura. Consigliato.

locusta91

Altre opinioni degli utenti su Fileni Sempre Domenica Risotto Venere con Verdure

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/03/2020
    io e mio marito abbiamo gustato dei numerosi e buonissimi risotti fatti da fileni perchè ci è sempre piaciuta come fabbrica italiana ed ha sempre prodotto degli alimenti di alta qualità. tra i tanti r...
    buono
    costoso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/04/2018
    Sono una grandissima amante dei prodotti fatti da Fileni e devo dire che il risotto alle verdure già pronto è davvero ottimo da gustare e cucinare a casa. Infatti, io e mia madre andiamo girando per i...
    Buono, salutare