Opinione su Fileni Sovracoscia di pollo bio: Al forno con le patate!

Al forno con le patate!

09/03/2017

Vantaggi

buone

Svantaggi

meglio non mangiare troppa carne

Cucino pochissima carne, privilegiando frutta, verdura e carboidrati che gradisco meglio ma quando lo faccio compero volentieri il marchio Fileni di cui trovo un vasto assortimento all'Auchan supermercato a 5 minuti di auto da casa.

Le sovracosce di pollo sono certificate bio, garanzia in più che il prodotto è stato controllato ed al giorno d'oggi è importantissimo sapere che negli allevamenti vengono usati mangimi commestibili senza l'aggiunta di misture antibiotiche e contenenti ormoni per velocizzare la crescita.

Sono tenere e buone da cuocere al forno con aromi e patate al forno per una cena pronta in meno di un'ora, digeribile e golosa.

Pur non comperandole spesso, quando le preparo le mangio volentieri.

Il pollo con le patate è un grande classico della cucina italiana e quindi prepariamolo come si deve!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fileni Sovracoscia di pollo bio

opinione inserita da Anna Riviera il 09/03/2017
    Per diverso tempo ho smesso di comprare il pollo perché ho avuto una brutta esperienza, le coscette che avevo preparato con tanto cura erano veramente pessime e disgustose. Ultimamente la mia amica mi...
    sicuramente bio.
    mi sembra un po'caro forse un piccolo ribasso
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/03/2017
    Mi piace tantissimo consumare il pollo con le patate cotte in forno per questa motivazione ho acquistato le sovracosce di pollo bio del marchio fileni. Il prodotto è reperibile nei supermercati e devo...
    carne tenera e saporita
    Costo