Opinione su Filopur Standard: Bere meglio

Bere meglio

01/07/2014

Vantaggi

Acqua Pulita E Pura

Svantaggi

Prezzo Dei Filtri Che Vanno Cambiati Periodicamente

Sempre più spesso sento parlare di depuratori d'acqua da installare a domicilio, ho sempre pensato che non fossero poi così utili in quanto l'acqua potabile che arriva nelle case è sottoposta a rigidi controlli ed i microrganismi in essa contenuti non devono superare certe soglie di allerta.
Però, sempre più spesso infatti accadono degli incidenti, dovuti ad usura degli impianti od incuria dell'uomo, spesso anche fraudolenti, che inquinano l'acqua che noi beviamo e consumiamo abitualmente.
Ecco che ho sentito il bisogno di reperire alcune informazioni sui depuratori d'acqua da installare direttamente a casa. Ho così trovato su un internet questo prodotto consigliato: Filopur.
Ci sono di vari modelli, sia da installare nei rubinetti di casa che nella doccia, il Filopur Standard è quello da montare al rubinetto di casa, è molto comodo, per niente ingombrante e possiamo montarlo da soli: non ha bisogno di opere murarie.
Con i depuratori di ultima generazione c'è la sicurezza di bloccare ogni microrganismo potenzialmente dannoso disciolto all'interno della falda acquifera o che viene incamerato durante il tragitto dell'acqua dalla falda a casa nostra.
Le sostanze, pericolose, che possono essere rinvenute all'interno dell'acqua che consumiamo abitualmente sono: cloro, calcare e sedimenti vari ed il Filopur Standard, ad un piccolo prezzo, è in grado di bloccarle tutte.
Con l'utilizzo dei depuratori queste sostanze vengono trattenute da appositi filtri e l'acqua che consumiamo risulta sicuramente più pulita, pura e salutare, l'unico inconveniente riscontrato può essere il prezzo per l'acquisto del depuratore (in questo caso risibile) e dei filtri che vanno cambiati periodicamente per mantenere sempre l'apparecchio correttamente funzionante e questa spesa varia a seconda del tipo di acqua che arriva nelle nostre case.
Credo però che la nostra salute valga la spesa, io l'ho comprato e mi trovo benissimo.

capoccia

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Filopur Standard

• homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 03/07/2014
    Filopur è molto utile se si desidera bere in modo sano e sicuro. Molto più comodo delle solite caraffe, non sempre adatte a durare nel tempo, fragili, che necessitano di un continuo ricambio di filtri...
    Acqua Più Sana E Pulita
    Cambio Dei Filtri
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 30/06/2014
    Sono venuto a conoscenza di questo prodotto per puro caso, cercando su internet modi per depurare in modo sicuro l'acqua, perchè la zona dove vivo è notoriamente molto inquinata a livello di aria e so...
    Ingombro Minimo, Prezzo Buono
    Cambio Filtro, Estetica Del Depuratore
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 30/06/2014
    Ho comprato poco tempo fa un depuratore per acqua domestica su un sito internet, attratto dal prezzo molto conveniente e dalle belle parole che lo descrivevano come uno dei migliori, economici ed effi...
    Rispetto Al Depuratore Precedente C'è Stata La Differenza
    Il Costo