Opinione su Fin Carrè White Chocolate Strawberry Crisp: Cioccolato bianco con granella di fragole squsitissimo

Cioccolato bianco con granella di fragole squsitissimo

06/06/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, convenienza, ingredienti

Svantaggi

Valori nutrizionali

Da Lidl questo inverno ho acquistato la tavoletta a marchio Fin Carré di cioccolato bianco al latte con granella croccante di fragole. Ho sempre amato il connubio cioccolato-fragole e quando ho visto questa tavoletta non potevo non provarla. Me ne sono innamorata sin dal primo quadratino.

La tavoletta è venduta nel formato da 200 grammi poiché è molto spessa e anche grande.
Il prezzo è di circa 1.70 euro. Il prezzo può sembrare alto, ma i grammi sono tanti.
È un prodotto reperibile solo nei punti vendita Lidl.
Gli ingredienti sono abbastanza buoni, sono assenti i conservanti e il cioccolato è sicuro e certificato.
I valori nutrizionali sono un po’ più pesanti, soprattutto in virtù del fatto che questo cioccolato è più dolce rispetto ad altri tipi. Basta solo non esagerare, come del resto qualsiasi cosa.

La tavoletta è suddivisa in quadrati grandi, quindi io consiglio di mangiare proprio due di quei quadrati perché sono molto spessi e ricchi di sapore.
Il cioccolato bianco è cremoso e vellutato al palato. Il suo sapore dolce e delicato viene reso sfizioso grazie all’abbondante granella di fragole, che apporta anche colore alla tavoletta.
L’aroma di fragole a mio avviso si avverte nella giusta proporzione e contribuisce a smorzare la dolcezza caratteristica del cioccolato bianco. Inoltre, la granella crea anche un contrasto di consistenze perché è piacevolmente croccante e piacevole da sentire sotto ai denti.
Il sapore di questa tavoletta mi è piaciuto parecchio perché è armonioso e la qualità degli ingredienti si percepisce molto. Il cioccolato è buono sia al palato che dopo, quando lascia un retrogusto gradevole e vagamente fruttato.
Se siete amanti del cioccolato bianco, questa tavoletta è da provare perché è unica e veramente ottima.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Fin Carrè White Chocolate Strawberry Crisp

• cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 15/06/2020
    Il supermercato Lidl non finisce mai di sorprendermi in senso positivo, ultimamente infatti ho cominciato a provare diverse squisitezze del reparto dolciario marchiate Fin Carrè che si occupa della pr...
    Buonissimo cioccolato bianco con cereali croccanti e pezzi di fragola
    opinione inserita da anity il 08/04/2020
    La chocolate strawberry criso della marca Fin Carre' la compro spesso al Lidl perche' piace tantissimo a mia figlia, a me piace pero' e' troppo dolce e non riesco a mangiare piu' di un quadratino. La ...
    buona
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 14/08/2019
    Andiamo spesso a fare la spesa al discount Lidl E nel reparto di dolci trovo queste cioccolate della marca fin carré. Ce ne sono di diversi gusti e con noci o mandorle. La cioccolata e sia al latte, s...
    Immangiabile
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 13/08/2019
    Pur essendo che ero un ghiottone di cioccolata, quando mi potevo cibare di essa, questa non è proprio tra le mie preferite. Si può comperare dal grande discount LIDL e spesso si trova anche in offerta...
    economica
    stomachevole
  • biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 10/06/2019
    A proposito di dolciumi e a proposito delle zuccherinerie di Lidl, ecco una barretta di cioccolato bianca della linea Fin Carrè venduta da Lidl. La barretta in questione è riempita di pezzetti di frag...
    Costo e reperibilità
    Abbinamento gusto. Troppo zucchero