2 Opinioni per Findus 4 Beefburger
    hamburger Findus
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    I beefburger della nota marca Findus li ho acuistati un po' di tempo fa pero' per la verita' mi hanno un po' delusa, il sapore non e' eccezionale come piace a me. Siccome la marca e' molto conosciuta e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la scatola e' chiusa molto bene dentro troviamo 4 hamburger di dimensioni giuste, il prezzo pieno non lo ricordo preciso ma e' un po' altino intorno ai 5 euro. Si possono cucinare in vari modi io li ho cotti sulla piastra pero' come dicevo prima il sapore mi ha un po' delusa, la carne non la sento molto fresca. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    si trovano facilmente nei supermercati
    sapore della carna
  • lawlietl
    Hamburger della Findus
    opinione inserita da lawlietl il 23/02/2020
    Qualche mese fa ho comprato questa confezione contenente quattro hamburger, peso totale 400g al costo di €4,99 nei supermercati Oasi. Devo dire sinceramente che da un marchio così noto mi aspettavo molto di più, invece sono rimasta delusa. Come aspetto gli hamburger si presentano abbastanza bene, sia come forma che come grandezza, diciamo nella norma, quello che invece non mi convince è che vengano nominati degli “allevamenti selezionati e certificati” di cui non si conosce la provenienza e carne 100% bovina di non si sa quale razza. Ma il problema principale secondo me è che parliamo di un prodotto che non è buono, il sapore è pessimo, e durante la cottura si sprigiona un odore terrificante, tipo di carne frollata vecchia di settimane. Non li consiglio.
    non saprei
    puzzano da morire