2 Opinioni per Findus 4 Salti in Padella Wok Noodles con Pollo alla Cinese
    Asia in tavola
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    La cucina orientale mi piace molto, mi affascina la cultura e se posso cerco di provar anche specialità culinarie. Non sapevo che il marchio Findus, nella sua sezione 4 Salti in Padella, avesse lanciato anche dei piatti pronti di natura cinese e quando ho visto questa confezione nel banco frigo gli ho dato una possibilità. Si tratta di uno dei piatti più famosi, il pollo fritto con noodles, in questo caso con aggiunta di salsa di soia, spezie e funghi. Il piatto di per se per chi conosce o ha avuto modo di apprezzarlo in una cucina cinese, non è affatto malvagio anzi. A mio parere nonostante l’utilizzo di spezie varie resta molto blando e generico, proprio per andare incontro ai gusti più generici del grande pubblico. Porzioni piccine per sole due persone, appagante fino ad un certo punto, prezzo onesto anche se a ben guardare lo sono e di molto anche le materie prime usate.
    sapore e varietà
  • locusta91
    Come l'altro findus, ma un pelo migliore
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    In una serata speciale, ho cucinato per me e mio padre questi tagliolini in stile orientale, del noto marchio Findus. Ho però subito notato che le 2 porzioni contenute sono piuttosto misere. Ok, 2 etti e mezzo a testa, ma in sé ci sono solo 2 piccoli nidi di pasta a testa. Il resto, comunque un aspetto positivo, sono le varie verdure miste, colorate ed invitanti. C'è pure il fungo Shitake e lo zenzero. Ci sono anche dei pezzi di pollo fritto, molto morbidi e saporiti. Complessivamente l'ho trovato un pò troppo piccante, almeno nella mia porzione. Il sapore generale è stato convincente. Al prezzo cui avevo pagato un pacco, solo 1 Euro per la breve scadenza, è regalato, mentre per il prezzo intero è comunque un prodotto dallo stile orientale che non mi è dispiaciuto. Un pò troppo piccante, e le porzioni troppo ridotte, per il resto è un prodotto che consiglio.
    varie verdure miste, colorate ed invitanti
    2 porzioni piuttosto misere; un pò troppo piccante per me