Opinioni Findus 4 Salti in Padella Wok Riso con Pollo all'Indonesiana con Verdure e Salsa di Soia

1  Opinione Voto medio: 4.20
1 Opinioni per Findus 4 Salti in Padella Wok Riso con Pollo all'Indonesiana con Verdure e Salsa di Soia
  • locusta91
    Saporito e molto speziato; ricco di colori
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Appena ho visto che nel mio supermercato preferito (proprio per questo lo è...) erano stati abbassati i prezzi dei 2 piatti surgelati Findus di questa serie orientale, da 5 Euro a solo 1 per un pacco da 2 porzioni (500 grammi), ho preso un totale di 5 pacchi... L'abbiamo assaggiato questo riso orientale in famiglia. In realtà metà famiglia ha i gusti piuttosto difficili, per i sapori "diversi dal solito". Io invece ho la libertà di gustare volentieri di tutto. È molto speziato, e ho percepito durante la cottura il profumo di anice/finocchio, che effettivamente sono presenti. La lista ingredienti è piuttosto lunga ed elaborata. Il fatto che sia un piatto surgelato piuttosto elaborato, un pasticcio di ingredienti poco compatibili tra di loro, tra cui carne fritta, uova, panna, seppur anche funghi e svariate verdure, non è uno di quei tipo di alimenti da consigliarne un uso spasmodico. Comunque, i colori erano piuttosto invitanti (vedi foto), e per me anche l'odore ricco di spezie. Il sapore è stato per me gradevole. Mia mamma non le piacciono i sapori dolci nei primi, e le spezie particolarmente decise. L'ho trovato più piccante di quanto me lo aspettassi. Per me è comunque più che saporito, ma forse un pò meno piccante/speziato mi avrebbe fatto assaporare meglio gli altri ingredienti del piatto. L'ho trovato piuttosto similare ad un piatto esotico surgelato trovato tempo fa al Lidl, ma che aveva la lista ingredienti più corta. Che dire, per il prezzo regalato cui l'ho trovato, è stato piuttosto un affare e non mi è dispiaciuto affatto. A prezzo intero, 5 Euro a pacco è per me più di quanto spenderei, dato che le spezie così invadenti lo fanno piuttosto collegare, in somiglianza, a quello visto al Lidl che comunque aveva come prezzo intero un costo minore. Lo promuovo con 3/4 stelle...
    Saporito e molto speziato; ricco di colori
    Un pasticcio di ingredienti, tra carne fritta, uova, panna; prodotti similare hanno un costo minore (discount)