5 Opinioni per Findus Burger di Merluzzo con prezzemolo e limone
  • marysyna
    Ideali per chi non ama molto il pesce come me
    opinione inserita da marysyna il 29/04/2020
    Ho scritto in altre opinioni che non amo mangiare pesce. Tuttavia mi sono un tantino avvicinata al consumo di questo sgadito alimento grazie a ciò che offre il mercato dei surgelati. E in particolare grazie alla Findus, leader nel settore. Ultimamente ho assaggiato questo prodotto e non l'ho trovato male. Si tratta di un prodotto surgelato a base di pesce, il merluzzo pescato nel Pacifico econ metodo di pesca sostenibile. In pratica nella confezione di cartone si trovano due hamburgher a base di merluzzo e di forma rotonda. Ogni pezzo pesa 85 grammi per un totale di 170 grammi per confezione. Racchiuse in busta individuale sottovuoto. Sono condite con prezzemolo e limone e questi ingredienti conferiscono a migliorare il sapore del pesce. Presenti anche altri ingredienti a parer mio semplici. La percentuale di pesce è 81%. Sulla confezione sono indicate modalità di cottura, ingredienti e provenienza. Il prezzo si aggira sui 5 €. Lo consiglio, facili da preparare e gustosi, assente il glutine. Non ci sono spine ma potrebbe, raramente come descritto, capitare di trovarne,
    hanno un buon sapore
    il prezzo
  • maestra10
    Buoni questi burger
    opinione inserita da maestra10 il 28/11/2019
    Cucinare piatti con pesce fresco è una vera delizia per il palato ma non sempre è possibile e sbirciando nel reparto surgelati di certi supermercati, invoglia ad acquistare certi prodotti di altissima qualità, tra questi prodotti includo i burger di merluzzo della marca findus, una vera sicurezza in questo campo. All'interno della confezione troviamo due burger di merluzzo, molto gustosi e aspetto da non sottovalutare, senza lische, aspetto che spesso ci infastidisce fino a farci passare la fame. Questo piatto, facilmente e rapidamente da preparare, è adatto per qualsiasi persona che apprezza il pesce ed in particolare il merluzzo, inclusi bambini ed anziani. Unica pecca il prezzo che si aggira sui 5 euro, prezzo un po' elevato anche se un piatto di qualità
    molto buoni
    prezzo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    Mi capita di comprare piu' pesce surgelato che quello fresco, mi fido di piu' perche' trovare pesce davvero fresco e' molto difficile, ai miei bimbi piace tantissimo i burger di merluzzo con prezzemolo e limone. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due pezzi confezionati sottovuoto singolarmente, il prezzo pieno e' un po' altino. I burger hanno un bel colore il sapore del prezzemole e del limone e' molto delicato, credetemi sono davvero buoni pensate che i miei figli li mangiano volentieri e io sono molto contenta. La scadenza e' a vista, solitamnete abbastanza lunga.
    ottimo
    prezzo un po' elevato
  • lionking
    Un buon prodotto
    opinione inserita da lionking il 20/11/2019
    Non mi piace comprare il pesce surgelato, difficilmente lo faccio, preferisco prenderlo fresco, ma in casi estremi o se una cosa mi piace e mi colpisce particolarmente, lo compro. E' stato quasi amore a primo assaggio con i burger di merluzzo con prezzemolo e limone della Findus; mia madre me li ha serviti con l'inganno, ma devo riconoscere che sono veramente buonissimi. La confezione ne contiene due, sono molto succosi, si distingue il prezzemolo, mentre il sapore del limone è molto delicato e leggero. Si possono cuocere in padella antiaderente o in forno, ma in entrambi i casi risultano molto succosi e saporiti. A differenza del cuore di merluzzo surgelato che risulta spesso secco e quasi insapore, questi burger mi hanno letteralmente conquistato. Unica pecca il prezzo, una confezione con due burger costa 4,00 euro.
    buon sapore, succosi
    prezzo elevato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/03/2019
    Il pesce non manca mai nella mia alimentazione e però è molto difficile trovarlo fresco, per questo ricorro a quello surgelato e la marca Findus è una delle più comuni in tutti i negozi e supermercati. Ho avuto l'occasione di provare una buona parte di varietà di pesce, preferendo sempre le qualità ...
    leggeri,pratici, sapore buono e delicato, consistenza morbida, ingredienti semplici e salutari, marca discreta, originale alternativa per mangiare pesce
    burger un pò piccolini e prezzo un pò elevato