1 Opinioni per Findus burger di salmone con limone e aneto
    Burger di salmone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2019
    Apprezzo tantissimo il pesce che non manca davvero mai nella mia alimentazione. Purtroppo però è sempre molto raro trovarlo fresco e per questo ricorro sovente a quello surgelato. La Findus è da sempre facilmente reperibile in qualsiasi negozio e supermercato a prezzi piuttosto convenienti e propone anche una buona scelta pr quanto riguarda il pesce. recentemente ho avuto l’occasione di provare questi burger di salmone insaporiti da limone e aneto, sono stata incuriosita dalla presentazione invitante della confezione e ho deciso di provarli. Il prezzo però non è uno dei più bassi in questo caso e la confezione contiene due buger per un totale di 170g, un pò poco in proporzione al prezzo e tutto sommato non ne sono rimasta neanche particolarmente soddisfatta. I burger hanno comunque un bell’aspetto e un colore rosa chiaro. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e si vede che il salmone è stato lavorato con cura e attenzione e non presenta difetti o parti di carne più scura. Sono molto pratici e versatili perchè di preparano in pochi minuti in svariati modi dalla padella al forno e essendo dal sapore molto semplice e universale , si adatto anche bene come base per originali ricette. I burger sono di dimensioni piuttosto piccole, non sono spessi e questo formato è grazioso ed invitante anche per i più piccolini. Il gusto però non è nulla di che, forse troppo delicato, quasi insapore, non si percepiscono le erbette e manca quella nota tipica del salmone che ho invece trovato in pietanze simili di altre marche. Nulla di particolarmente eclatante, la findus non è nulla di che per i miei gusti, non si distinguono molto.
    Leggeri, pratici, versatili, ingredienti semplici e salutari, morbidi, delicati
    Confezione poco abbondante rispetto al prezzo, sapore niente di che, anonimi, colore pallido