7 Opinioni per Findus Misto per soffritto
    ottimo
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Il misto per soffritto della nota marca Findus lo acquisto spesso mi e' davero di grande aiuto in cucina, la marca e' molto conosciuta quindi e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene e' da 150 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro, non so se a volte lo mettono in offerta. E' un misto per soffritto surgelato fatto di carote sedano e cipolle, io lo uso tantissimo quando devo preparare il mio buon ragu' di carne. Gli ingredienti hanno tutti un buon sapore fresco davvero moolto buoni. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    ottimo
    Soffritto
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Findus preparo questo soffritto classico, ovvero fatto con sedano, carota e cipolla e lo vende surgelato. In tal modo chiunque può tenerlo di scorta nel freezer ed utilizzarlo quando vuole fare dei sughi e delle ricette in genere che prevedano la presenza del soffritto. Di solito si fa in pochi minuti un semplice soffritto, però può capitare che una persona non abbia tempo o gli manchino alcuni degli ingredienti necessari per tale preparazione. A quel punto viene utile un prodotto come questo. Il cui costo, tra le altre cose, è vantaggioso ed io lo trovo veramente congruo. Esperienza positiva anche se l'ho comprato poche volte. E' positiva anche la mia valutazione finale.
    soffritto già pronto
  • ioalessandro
    Ottimo da mangiare e ottimo il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/06/2020
    Ultimamente ho avuto il piacere di comprare Findus Misto per soffritto. Un po' di tempo fa ho visto al supermercato questo buon prodotto ad un ottimo prezzo e io onestamente non conoscevo bene questo prodotto e quindi ho deciso di comprarlo e provarlo almeno una volta. Dopo aver comprato Findus Misto per soffritto, sono tornato a casa e ho deciso di mangiare ciò che avevo comprato. Io personalmente posso dire che a me è piaciuto molto e di fatti ogni tanto quando vado al supermercato compro molto volentieri Findus Misto per soffritto, in quanto a me personalmente mi è piaciuto molto il suo buon sapore.
    tanti
  • festina
    Apri e chiudi
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Il soffritto è una base per sughi, carni eccetera facile da preparare e non ci vuole manco tanto tempo per farlo, però a volte uno può non avere tempo o essere sprovvisto degli ingredienti necessari. In quel caso ecco che viene comodo usare questo misto per soffritto surgelato della Findus. E' contenuto dentro ad una pratica confezione apri e chiudi, in questo modo si può prendere il quantitativo necessario e poi richiudere il tutto e rimetterlo nel freezer. Il misto è composto dai classici ingredienti da soffritto, quindi cipolla bianca, carota e sedano. La marca Findus a me piace e la trovo seria ed affidabile. Questo prodotto costa poco e a me a volte serve, quindi ne tengo sempre uno di scorta nel freezer di casa mia pronto all'uso.
    marca seria, utile a volte quando non si hanno ingredienti in casa
    nessuno secondo il mio parere
  • marysyna
    Mai più senza
    opinione inserita da marysyna il 02/06/2020
    Premetto che non sono una che ama stare ai fornelli e secondo me un solo minuto passato in cucina è tempo perso. Tuttavia ogni giorno devo pensare a cosa mettere a tavola per il pranzo. Per la cena solo qualcosa al volo. Per poter preparare le pietanze è necessario avere a disposizione piccole scorte di prodotti, anche surgelati. E qui il mercato ci viene incontro, per fortuna. Un esempio è il preparato per soffritto della Findus. Non sempre si dispone di ortaggi freschi per prepare un sugo o altro. Quindi ricorro a questo prodotto. Una bella confezione che racchiude un mix valido per tante circostanze. Sedano, carote e cipolle già spezzettati a cubetti. Basta mettere la quantità voluta nel tegame, aggiungere olio o burro, insaporire e dare il via alla ricetta prescelta. Io faccio spesso il ragù alla bolognese e devo dire che riesce alla perfezione, squisito. Nessuna fatica a grattuggiare o spezzettare, quindi risparmio di tempo. La confezione con modalità apri e chiudi è in cartone e contiene 150 grammi di prodotto. Prezzo conveniente, circa 1.50 €. Qualità Findus, non si discute.
    convenienza, buon sapore
  • fb-1827672193915369
    misto per soffritto
    opinione inserita da Maria Miele il 08/03/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato ultimamente questa confezione prodotta dalla fabbrica italiana findus che vende prodotti di grande qualità italiana. i suoi rpodotti surgelati e nella mia cucina non devono mai mancare visto che si va sempre di fretta romai. ho usato questo preparato per soffritto perchè era già tagliato e selezionato accuratamente, mi sono trovata molto bene, la verdura è davvero buona e fresca anche se surgelata. il costo della confezione rappresenta l'unico ostacolo perchè costa tanto per via dell'alta qualità. in compenso abbiamo una verdura buonissima e salutare pronta da essere gustata insieme alla carne oppure alla pasta.
    buono
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/01/2017
    Non ho molto tempo da dedicare alla cucina per questa motivazione ho acquistato il misto per soffritto del marchio Findus. Un prodotto deperibile nel banco freezer di supermercati nel formato da 150 grammi ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. All'interno si possono trovare sedano, carote, cipoll...
    Comodo e pratico