17 Opinioni per Findus Sofficini alle verdure
    Il sapore è migliore di altri
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Pratici veloci e molto comodi questi Sofficini della Findus nella variante alle verdure. Dvo dire che a paragone preferisco questi a quelli classici al cotto formaggio, li trovo più saporiti e piacevoli al palato. La cottura è di circa 15 minuti, si possono preparare fritti o al forno, variante che preferisco e sono quel prodotto da dispensa nel freezer come scorta la sera quando non si hanno altre preparazioni pronte o non si vuole andare a sporcare eccessivamente la cucina. Non li prendiamo spessissimo, anzi a dire il vero quasi mai ma ultimamente ne avevo preso per emergenza un paio di confezione e tra le due preferisco questa. Forse il prezzo resta un po’ alto vista la sua oggettiva qualità ma ci può stare se consumato random.
    sapore
    non proprio salutare
  • forevergirl1
    Molto buoni!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2020
    Sono una consumatrice abituale di prodotti Findus e i sofficini sono il prodotto che compro spesso sia perchè sono buoni, ma anche perchè sono un'ottimo secondo o salvacena se accompagnati ad una bella insalatona. Questi alle verdure sono molto buoni e golosi, esattamente come quelli con altre farciture. Hanno un bell'aspetto che solo a guardarli viene l'acquolina in bocca. Sono molto croccanti, hanno una panatura dorata e all'interno c'è un bel ripieno di melanzane , zucchine e mozzarella. Possono essere cotte sia al forno che fritte in padella, io le ho provate al forno ma non è la stessa cosa, fritte sono molto più buone e croccanti. La confezione ne contiene quattro ed hanno un prezzo contenuto. Consiglio l'assaggio.
    sapore, ripieno abbondante, ottima panatura
  • bernardo2017
    Buoni
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/04/2020
    Da quando ero piccolo, ho sempre avuto una certa passioni per i sofficini, li ho assaggiati praticamente tutti meno uno questo alle verdure. Per questo motivo quando sono andato al supermercato e lo visto non vedevo l'ora di comprarlo. Tornato a casa ho accesso subito il forno e ho infornato i soffici, poi ho aggiunto vicino anche delle patate, così sono ancora pù saporiti. Tempo 15 minuti e i sofficini sono subito pronti. Li ho assaggiati e devo dire la verità hanno un sapore buono e allo stesso tempo particolare. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore e una consistenza croccante.
  • chrishornet
    abbastanza buoni
    opinione inserita da chrishornet il 23/04/2020
    Mi piace cambiare sapore ogni tanto e allora, visto che sono un amante dei sofficini , ho deciso di acquistare questi alle verdure. Ammetto che il gusto della melanzana non mi fa impazzire ma è lo stesso un buon compromesso per riuscirla a mangiare. Le verdure sono tenere e cotte al punto giusto e la qualità della linea sofficini di findus non ne ha risentito, anzi, lo consiglio per chi vorrebbe far mangiare la verdura ai propri figli. Si possono cucinare sia nel forno a microonde che normale oppure fritti. L'ultima versione è quella che mi piace di più anche se so che è meno salutare ma con la scusa che ci sono verdure...
    croccanti, buoni e gustosi
    Nessuno basta non esagerare
  • anatascooper
    Sopravvalutati
    opinione inserita da anatascooper il 23/04/2020
    Chiunque, ormai, conosce benissimo i prodotti Findus e sa quanto siano buoni, di qualità e soprattutto costosi. Vi sono però alcuni prodotti findus che, seppur conosciuti, ritengo che siano molto sopravvalutati; come nel caso dei Findus Sofficini alle verdure. Oltre al prezzo, a mio avviso, troppo esagerato rispetto anche alla concorrenza, non hanno poi tutto questo condimento al loro interno. Seppur di qualità superiore rispetto anche alla concorrenza, ritengo che siano spropositati i prezzi in questione. Inoltre, non sono prodotti salutari affatto e, nel complesso, un prodotto inutile che può essere consumato al massimo una volta ogni tanto, giusto per. Sinceramente? Non li consiglierei mai.
    Qualità
    Costano un po' tanto
  • lupenemargot
    facili da preparare e buoni
    opinione inserita da lupenemargot il 23/04/2020
    Io a volte torno stanca da lavoro...credetemi,cucinare non è proprio ciò di cui ho voglia,quindi dispongo sempre di prodotti che sono allo stesso tempo saporiti ma che non mi portino via troppo tempo per prepararli! Tra i prodotti che acquisto spesso ci sono i sofficini Findus,quelli alle verdure ad esempio,li trovo deliziosi...hanno un sapore buonissimo,a casa mia li mangiano grandi e piccoli! Io li preparo sulla,piastra con un pochino di carta da forno oppure anche al forno (ma raramente),se parliamo in merito al gusto la preparazione più buona è quella fritta ma sinceramente durante la settimana cerco di evitare i prodotti fritti quindi solitamente non li mangio fritti ma vi assicuro che sono altrettanto buoni! L'impanatura non causa difficoltà digestive (qualche volta,con altri prodotti mi è capitato di avvertire fastidi). I Sofficini Findus sono reperibili ovunque,magari non troviamo tutti i gusti però quasi tutti!
    saporiti,facili da preparare e da reperire,ottimo brand
  • els28
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da els28 il 23/04/2020
    I Sofficini sono un prodotto in generale "salva vita" cioè pronti in cinque minuti e molto duttili per ogni evenienza. Io li compro spesso ma li mangio un po' meno! Diciamo che nel mio congelatore non mancano mai perché con la vita frenetica capita di doversi accontentare di qualcosa già pronto e anche gustoso. Certo non li mangio tutte le settimane perché comunque il prodotto è precotto e va fritto quindi non amo mangiarli spesso. Ad ogni modo tra tutti i gusti che ci sono questi alle verdure sono tra i miei preferiti molto gustosi e un po' più "leggeri" visto che gli ingredienti sono più salutari.
    Pronti in cinque minuti
    Non si possono mangiare spesso
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 23/04/2020
    Sono davvero mitici i sofficini che riescono a sorprendermi ancora oggi, dopo tantissimi anni che li acquisto!. Questa variante è arricchita con ortaggi, ovvero al suo interno ci sono carote, melanzane e zucchine ed ovviamente l' immancabile cuore filante di mozzarella!. Sono strepitosi e ricchi di sapore, buoni anche perchè possono essere cotti rigorosamente al forno e fritti in padella con un cucchiaino di olio. Si tratta di cibo precotto, quindi bastano davvero pochissimi minuti. Il prezzo è molto conveniente e li trovo sempre al supermercato in cui mi reco per fare la spesa settimanale, li consiglio.
    yes
  • iceblu
    Saporiti per grandi e piccini
    opinione inserita da iceblu il 23/04/2020
    Conosco molto bene il marchio Findus, visto che acquisto molti prodotti surgelati da cucinare al forrno o al microonde, all'occorrenza per avere un piatto pronto e saporito. Sono anni che mangio i sofficini, in tante varietà, in questo caso ho scelto quello alle verdure, perchè rispetto al classico ripieno in pomodoro e mozxzarella, questo mi sembrava più salutare. Da cucinare sempre al forno o con un pò di olio in padella, spesso li preparo al microonde, diventano molto morbidi, di certo meno saporiti rispetto a quelli fatti al forno o maggiormente fritte in padella, ma più salutari. Nella confezione troviamo ben 4 sofficini, cucinati con un contorno a parte, rappresentano un ottimo secondo, pieno, ricco e abbondante. Questa varietà l'ho trovata molto interessante e saporita, i pezzi che costituiscono il ripieno assieme alla mozzarella sono di melanzane e zucchine, il cui sapore si sente subito al palato. Consiglio a tutti l'acquisto del suddetto prodotto.
    sapore, ripieno, marchio
  • raffaellab91
    Un nuovo sapore
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/04/2020
    I Sofficini sono un prodotto che piacciono tantissimo ai miei bambini, l'ultima volta quando li ho comprati Ho visto che vi era quest'altra variante alle verdure, ho deciso di acquistarli lo stesso, con la speranza che i bambini lo mangiassero, li ho preparati il giorno stesso e ho inserito come contorno delle patatine, stranamente ai miei bambini è piaciuto e l'ho mangiato anche io, infatti è una consistenza Molto morbida, questa volta li ho preparati al forno Anche se io solitamente li faccio fritti e sono piaciuti, si sente il sapore delle verdure e si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare e con un ottimo sapore.
  • bea2017
    Buoni
    opinione inserita da bea2017 il 22/04/2020
    La scorsa volta andando al supermercato ho notato per la prima volta questi Sofficini alle verdure, era la prima volta che li compravo, spinta dalla curiosità, già sapevo che i bambini non servirebbero piaciuti, Anche perché loro non amano tantissimo le verdure, Mentre a me sì, ogni confezione contiene 4 Sofficini, Io amo cuocerli al forno risultano più croccanti e Contengono meno calorie rispetto a quelli fritti e devo dire la verità mi sono piaciuti tantissimo, Infatti penso che riacquisterò di nuovo perché si tratta di un secondo unito ad un contorno e il gusto è veramente morbidi e sfiziosi
  • foxgirl
    mi sono piaciuti
    opinione inserita da foxgirl il 22/04/2020
    Compro i Sofficini della marca Findus da ormai tanti anni per avere un piatto già pronto quando non so cosa cucinare o per quando non ho tempo e trovo che il loro punto di forza sia la rapidità di preparazione: 6 minuti cucinati in padella o 10 in forno. Ho provato diverse nuove versioni dei Sofficini e quella con le verdure e mozzarella filante mi è piaciuta molto. Le verdure consistono in pezzi di zucchina e melanzana che si sentono nettamente una volta assaggiato questo prodotto. Ogni confezione contiene 4 sofficini e viene venduta ad un prezzo medio. Non è un prodotto super salutare in quanto sono impanati però sono un valido e gustoso piatto rapido da preparare che mangio ben volentieri.
    rapidità di preparazione; gustosi; alle verdure
    sono impanati
  • opinion71
    Sofficini Findus
    opinione inserita da opinion71 il 22/04/2020
    La variante dei sofficini alle verdure che la Findus propone è buonissima. Mi piacciono tutti i prodotti della Findus che reputo un marchio alimentare di alta qualità tra tutti i prodotti pronti da mangiare congelati. I sofficini alle verdure sono digeribili e molto gustosi. La panatura è tanta e non si sbriciola durante la friggitura dei sofficini tenendo dentro tutto il ripieno delle verdure e tutto il formaggio.ù Il formaggio del ripieno dei sofficini alle verdure findus è tanto e copioso e si amalgama con tutte le verdure senza affondarle troppo. Il costo dei sofficini alle verdure della findus si aggira intorno ai due euro. Opinione la mia molto positiva riguardo a questo prodotto alimentare.
    Tanto ripieno
    nulla
    Tutto sommato buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/04/2020
    I Sofficini che più mi piacciono sono quelli pomodoro e mozzarella, rigorosamente Findus (anche se ogni tanto faccio qualche eccezione). Nel corso degli anni però, per variare un po', ho acquistato anche altre combinazioni di sapori tra cui quella proposta nei Sofficini alle verdure. La scatola di cartone verde chiaro contiene 4 Sofficini per un prezzo non in offerta di € 2.35 che ogni tanto scende a € 1.99. Essendo già fritti, preferisco riscaldarli al forno e non li scongelo mai perché si scongelano in cottura. Nel giro di una ventina di minuti sono pronti. All'interno un cuore abbondante di formaggio filante rivela pezzettini di verdure miste tra cui si distinguono abbastanza chiaramente zucchine, melanzane e minuscoli cubetti di carota. Sono buoni, non li ho mangiati con disgusto, li trovo solo un pochino più insipidi rispetto ai miei preferiti. Se non ci fosse tutto quel formaggio filante non varrebbero niente!
    provati per curiosità
    continuo a preferire quelli pomodoro e mozzarella
  • tatadada
    Verdure e formaggio
    opinione inserita da tatadada il 22/04/2020
    Oggi parliamo di qualità oltre alla squisitezza. La marca Findus è una delle migliori sul mercato. Produce pesce, sofficini, Pizza. Io adoro tutto. Tra cui i sofficini, prodotti in vari gusti e li mangio tutti e adoro il merluzzo impanato e anche quelli con dentro il salmone. Sono tutti buoni, croccanti e saporiti. Si possono fare sia fritti che al forno, in entrambi i casi sono buoni, gustosi e mantengono la croccantezza. Questi sofficini sono ripieni di doppia mozzarella e le verdure, tra cui zucchina, melanzana e carota. Io li ho mangiati e degustati tutti i gusti, ora tocca a voi degustarveli tutti.
    molti gusti, croccanti fritti e al forno
    opinione inserita da anity il 21/04/2020
    I sofficini e' un prodotto che acquisto spesso da tantissimi anni da un po' di tempo ho scoperti quelli al gusto verdure, li sto comprando perche' i miei bimbi li mangiano volentieri. Si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da 4 pezzi il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono sofficini surgelati con un ripieno fantastico fatto di mozzarella e verdure, si posso fare in diversi modi io li preparo di piu' al forno senza aggiungere condimenti li trovo piu' salutari. Hanno un sapore meraviglioso, il ripieno e' abbbondante, la mozzarella bella filante. Consiglio!
  • enty75
    super buoni
    opinione inserita da enty75 il 20/04/2020
    Chi non conosce o non ha mai mangiato i sofficini findus? Io da piccolina ne andavo matta, ce n’erano di pochi gusti ma io impazzivo per quelli al formaggio e prosciutto… Oggi i gusti disponibili sono moltissimi. Adesso nel mio freezer ce ne sono sempre alcune confezioni… A me piacciono tantissimo quelli con la mozzarella e le verdure, sono buonissimi e poi risolvono in pochi minuti il problema della cena o del pranzo. Sono facilissimi da preparare, si possono cuocere sia in padella con un filino di olio che in forno. Ogni confezione contiene quattro bei sofficini, io ne mangio due alla volta! Consigliatissimi!!!
    sapore
    nessunissimo