18 Opinioni per Findus Sofficini Funghi più mozzarella
  • mariah5
    La bontà di sempre ma con più ripieno
    opinione inserita da mariah5 il 06/07/2020
    Di tutti i gusti del ripieno dei Sofficini Findus quello ai funghi è da sempre il mio preferito. Li compro frequentemente e da quando sono usciti con una veste rinnovata che prevede una panatura ancora più croccante ed un ripieno molto più ricco e filante, perché con un maggior quantitativo di mozzarella, mi piacciono, se possibile, ancora di più. Io li friggo perché rendono meglio , vengono infatti più dorati e rigonfi , mentre se li faccio in forno restano invece piatti e c'è anche il pericolo che la panatura si rompa facendo fuoriuscire il ripieno. La confezione è cone al solito da quattro unità e la mia porzione ideale sono 2 Sofficini.
    Ottime crepes croccanti fuori e ricche di ripieno filante e cremoso
  • ioalessandro
    Molto buoni
    opinione inserita da ioalessandro il 10/04/2020
    I Sofficini fin da bambino mi sono sempre piaciuti tantissimo e ricordo che per tanto tempo almeno una volta a settimana soprattutto la sera, i miei genitori mi compravano e mi preparavano da mangiare i Sofficini Findus. Ho avuto modo nel corso degli anni di mangiare i vari gusti di Sofficini Findus che ci sono e ovviamente con il passare degli anni ho comprato e provato anche Findus Sofficini Funghi piu' mozzarella e devo dire che a me personalmente mi piace tanto e inoltre anche il suo prezzo è davvero buono. Io personalmente e anche la mia famiglia siamo molto soddisfatti di comprare e mangiare Findus Sofficini Funghi piu' mozzarella
    tanti
  • jessica1234
    Crepes ai funghi e mozzarella
    opinione inserita da jessica1234 il 03/03/2020
    Ognuno di noi da bambino, ha assaggiato almeno una volta i Sofficini del famoso marchio Findus, sono buonissimi, il più conosciuto è il gusto di pomodoro e mozzarella filante, ma ne esistono anche al formaggio, alle verdure, ai spinaci, molto buono è il gusto ai funghi e mozzarella filante. Ormai il marchio Findus si è evoluto mettendo ancora più formaggio, così la crepes è ripiena di più formaggio, secondo me sono molto più buoni, si possono acquistare in tutti i supermercati, il formato è da quattro, e durante alcuni periodi si trova all'interno della confezione, una sorpresina simpatica per bambini.
    Deliziosi
    Tanta mozzarella e pochi funghi!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2020
    I Sofficini mi sono sempre piaciuti in special modo nella variante pomodoro e mozzarella. Nonostante abbia provato anche altri gusti, sono sempre tornata a quello che preferisco e l'ho fatto pure ultimamente dopo aver provato su consiglio di una collega i Sofficini funghi più mozzarella. La scatolina di cartone giallo contiene 4 panzerotti a forma di mezzaluna. Sono pre fritti e surgelati. La scatola ci informa che contengono più mozzarella ed il loro prezzo è di € 2.35 ogni tanto in offerta a € 1.99. Non li friggo ma li scaldo al forno ancora surgelati. Una scatola mi basta per due volte dato che due Sofficini mi sono più che sufficienti. Ho notato che rispetto agli altri Sofficini Findus sono più unti. Il ripieno è effettivamente ricco di mozzarella ma il sapore dei funghi non si sente molto. Se li si mangia caldi sembrano semplicemente Sofficini al formaggio, una volta intiepiditi si sente anche un po' il sapore dei funghi ma non tanto come dei panzerotti concorrenti ai funghi che mi sono piaciuti molto di più. Tornata al supermercato ho ricomperato quelli pomodoro e mozzarella che ancora una volta non sono stati battuti in golosità!
    provati per curiosità, tanta mozzarella
    non si sentono molto i funghi
    Sofficini Findus
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    Mi piacciono davvero tanto i Sofficini Findus, li acquisterei abitualmente , se solo non fossero così costosi. Ultimamente, ho preso questi al gusto di funghi e mozzarella, davvero squisito a mio avviso. La cosa che amo dei Sofficini e senza dubbio la panatura croccante, e il loro cuore morbido di mozzarella filante. Sì cuociono in cinque minuti in padella con poco olio, oppure al forno per renderli più dietetici. Qualche volta compro un prodotto simile ma di un marchio più economico, e devo ammettere che si sente la differenza, i Sofficini Findus sono senza dubbio di una qualità migliore. Li consiglio
    Sono molto buoni
    Il prezzo un po'alto
  • angela1
    opinioni.it sofficini funghi e mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    Quando scegli findus scegli bene...ecco perché per i miei bambini e la mia famiglia scelgo spesso e volentieri i prodotti findus. Fra i quali porto volentieri a tavola i sofficini funghi più mozzarella. I sofficini non hanno bisogno di presentazione, perché sono super conosciuti da tutti...questi ai funghi più mozzarella hanno un bel ripieno cremoso al formaggio, poi sono ricchi di pezzetti di funghi e mozzarella filante. I sofficini findus si possono mangiare cotti in padella o al forno. Molto amati dai bambini e anche da i grandi. E' un secondo veloce per quando non si ha tanto tempo per cucinare.
    gusto
  • giusy58
    deliziosi
    opinione inserita da giusy58 il 18/11/2019
    Findus è uno dei marchi di cui mi fido di più,anche perchè è un brand "storico" quindi mi fornisce una sorta di garanzia quando si tratta di scegliere tra gli stessi prodotti con brand differenti! Tra i prodotti che acquisto più spesso ci sono i Sofficini Funghi più mozzarella,una vera delizia,come c'è scritto sulla confezione il ripieno è molto più corposo ed è squisito,la bontà dei funghi si associa con una deliziosa mozzarella filante! Io li preparo sempre con la piastra ma fritti sono molto più saporiti perchè la parte esterna diventa croccante...buonissimi! Trovarli è semplice...anche se a dire il vero un piccolo neo c'è,non li trovo mai in promozione!
    veloci da preparare,ampio e delizioso ripieno,ottimo brand
    Guerra ai cloni!
    opinione inserita da jimorris il 18/11/2019
    Io, ormai da diversi anni, sono solito acquistare prodotti similari al discount che trovo egualmente buoni, ma mi è capitato di vedere questa nuova versione al supermercato, ma visto il costo non me ne sono interessato. Tuttavia, una sera a cena da amici, mi è stato propsoto come piatto e li ho mangiati accompagnati da verdure. Devo ammettere che i sofficini, in questa nuova versione, sono effettivamente più ricchi di ripieno e gustosi di quelli precedenti e di quelli che acquisto al discount, da questo deduco che non sono il solo ad averli abbandonati per le loro copie e la Findus sta facendo la guerra per recuperare clienti. E così quando li ho rivisti al supermercato mi sono avvicinato, ma il prezzo normale di questa nuova versione per 4 sofficini era 3\4 volte superiore a quello che abitualmente compro, quindi li ho evitati perchè non credo ne valga la pena.
    gusto e consistenza al top
    costo esorbitante
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 17/11/2019
    Findus Sofficini Funghi più mozzarella sono una vera e propria bontà assolutamente impareggiabile. Adoro follemente i prodotti appartenenti al celebre marchio di nome findus, sono il simbolo di una grandissima sicurezza e di una grandissima ricercatezza di ingredienti esclusivamente super pregiati. Acquisto assiduamente Findus Sofficini Funghi più mozzarella, in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. Qualitativamente sono veramente seriamente eccezionalissimi. Il ripieno è davvero molto abbondante. La consistenza è seriamente ottima, è assolutamente notevolmente straordinaria. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Sofficini ripieni ai funghi
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/10/2019
    I sofficini ai funghi sono i miei preferiti, fra i tanti gusti che fa la Findus questi li preferisco molto di più . Di solito questo prodotto è consigliabile cuocerlo in padella con un pò d'olio , io evito la frittura per questini di salute, li cucino in una padella antiaderente , senza grassi , e vi assicuro che il risultato è ottimo, si sente tutto il gusto dei funghi e la bontà della mozzarella molto abbondante. I sofficini Findus costano qualcosina in più rispetto alle marche del supermercato , ma la qualità è senza dubbio superiore , sono tutti buoni e con un abbondante ripieno , ripieno fatto con ingredienti di qualità.Ogni confezione contiene quattro sofficini , porzione perfetta per due persone .
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • am53
    Sofficini ai funghi? Ma che siano Findus!
    opinione inserita da am53 il 06/09/2019
    E' un prodotto che compro raramente i sofficini,ma quando lo faccio scelgo solo quelli di marca Findus,gli originali,gli altri sofficini sono solo un'imitazione che non hanno mai la stessa consistenza e lo stesso sapore. Quelli Funghi +mozzarella hanno un sapore che mi piace,hanno un ripieno alla crema di funghi con filante mozzarella che li fa diventare sfiziosi. I miei figli me li chiedevano sempre e una volta,quando erano a casa ,li compravo spesso,adesso solo ogni tanto. Il prezzo non è economico,li compro solo se li trovo in offerta. Solitamente li prendo da Auchan che ha tanto assortimento di prodotti surgelati Findus. Sono pratici perchè non occorre scongelarli,li metto nel cestello della friggitrice appena usciti dalla scatola. Questi ai funghi li preferisco a quelli alla pizzaiola appunto perchè mi piace il ripieno. In una scatola ce ne sono quattro,sono golosi,ma non li considero un vero e proprio secondo. La panatura è perfetta e dopo fritti rimangono croccanti. Si possono fare anche al forno, aggiungendo un pò di burro sopra ogni sofficino,ma fritti vengono meglio,almeno per il nostro gusto. Piacciono ai bambini,ma li mangiamo anche gli adulti.
    Sfiziosi.
    Prezzo
  • forevergirl1
    Sofficini deliziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/09/2019
    Con i prodotti Findus vado sempre sul sicuro,sono di qualità e non deludono mai. Tra i vari prodotti che compro, spesso ci sono i sofficini che adoro, questi con funghi e mozzarella sono così buoni che quando li portiamo a tavola, come per magia spariscono. Hanno una buona pastella croccante e un ripieno ricco, tanta mozzarella filante e funghi. Possono essere cotti sia al forno che in padella, buoni in entrambe le versioni, anzi cotte al forno sono più salutari e più leggeri, ideali per una cena light e perfetta per grandi e piccini, ma fritti in padella li trovo molto squisiti e sono più croccanti. Sono appetitosi e gustosi, veloce e facile da preparare e solitamente apprezzati, perfetti per un secondo piatto ma anche per una cena dell'ultimo minuto. Non mi resta che consigliarli.
    sapore buonissimo, di qualità
  • cancrina
    Sofficini Funghi più mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 14/08/2019
    Di recente ho comprato al supermercato una nuova varietà dei sofficini e cioè i Sofficini Funghi più mozzarella della Findus. Si tratta di un prodotto a base di mozzarella con crema ai funghi e qualche pezzetto di fungo. Dal punto di vista del gusto devo dire che sono molto buoni, gusto saporito e invitante. Si possono preparare sia nella padella che in forno, di solito li preferisco in padella ma devo dire che se si preparano al forno mantengono la croccantezza. Nella confezione troviamo quattro pezzi per un peso complessivo di 265 grammi. Li consiglio soprattutto se piacciono i funghi. Unica pecca il prezzo leggermente alto.
    buoni
    costo
    buoni e veloci da preparare
    opinione inserita da anity il 08/05/2019
    I sofficini della Findus li compro da tantissimi anni, in commercio ci sono diversi tipi di sofficini pero' buoni come quelli della Findus non ne trovo, tra i vari comprop anche quelli ai funghi piu' mozzarella. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, nel pacco troviamo 4 pezzi, il prezzo e' nella media intorno ai 2 euro a volte riusciamo anche a trovarli in offerta. I sofficini non sono molto grandi, fuori hanno una panatura molto croccante e dentro sono pieni di funghi e mozzarella bella filante. Si possono cucinare in diversi modi a me piace gustarli fritti belli caldi.
    buonissimi
  • tatadada
    Sofficini di marca
    opinione inserita da tatadada il 04/05/2019
    Non c'è nulla da dire al riguardo, nel senso che la marca Findus resta, a mio parere, la migliore che c'è in commercio. Realizza prodotti surgelati che sono come appena cotti, cioè li identifico come freschi e appena comperati. Sono fatti con una pastella particolare e ripiena di tantissima mozzarella e deliziosi e saporiti funghi. I funghi dovrebbero essere i champignon, che io adoro moltissimo. Sono gustosissimi. Inoltre anche per chi non sa cucinare nulla, restano semplici da farli cuocere. Si cuociono fritti in padella con un filo d'olio d'oliva o il Friol, cinque minuti e sono pronti da servire e gustare caldi. Non bisogna farli scongelare, ma inserirli direttamente appena l'olio è caldo. Nella confezione ce ne sono 4 pezzi. Inoltre per il loro valore e la qualità non sono per nulla cari, a volte si riescono a trovarli in offerta a meno di tre euro.
    ottimi, gustosi e buoni
  • chrishornet
    buonissimi
    opinione inserita da chrishornet il 03/05/2019
    Quando si parla di sofficini la marca è solo la findus. Sono una bontà, da leccarsi le dita e le mani. Il croccante involucro di pastella che, appena aperto, rivela un interno caldo e filante dal gusto mozzarella e funghi con un equilibrio di sapori e gusto eccellente dolce e salato è solo la prima delle golosità di questo prodotto. Ovviamente non se ne può mangiare tanti per via del colesterolo ma ogni tanto un piccolo peccato di gola lo si può fare. Ottimo sia per adulti che per i bambini è una golosità che porta tutti a chiedere il bis. Sono pronti in un attimo e facilissimi da preparare anche dal più negato in cucina. Io preferisco cuocerli con l'olio di oliva per esaltare il loro gusto.
    Pratico, buono, goloso
  • biancaneve
    Più mozzarella e più golosità
    opinione inserita da biancaneve il 23/04/2019
    I sofficini sono la bontà a portata di mano che accontentano tutti tra grandi e piccini. I sofficini della Findus poi sono tra i più rinomati e conosciuti e soprattutto le ricette cambiano molto non solo negli ingredienti della farcitura. Una confezione pesa circa 260 gr e all’interno si trovano 4 sofficini ripieni di media grandezza e ben panati. La confezione si trova nel bancone surgelati. C’è chi li chiama sofficini o panzerotti o crepes imbottiti ma la bontà è ciò che fa la differenza. Buonissimi nei ripieni classici con pomodoro e mozzarella o con prosciutto ma sono anche ottimi nella variante con mozzarella e funghi. Il ripieno è veramente succoso ma fortunatamente non bagnato come la maggior parte dei ripieni a base di funghi. Ottimi.
    gusto e costo
    niente
  • tinetta
    Buonissimi i Sofficini Funghi più Mozzarella!
    opinione inserita da tinetta il 14/04/2019
    I sofficini Findus funghi più mozzarella sono la migliore versione delle crepes farcite e surgelate che finora ho avuto modo di provare, e personalmente considero ottimo il loro rapporto qualità/prezzo. Non hanno nulla a che vedere con le versioni più economiche che spesso vengono proposte soprattutto a marchio dei discount. Io scelgo questi, gli unici e originali, perché non amo fare economia sulla qualità, soprattutto quando si parla di cibo. La confezione è da gr 266 e la pago poco meno di € 2,50. Sono buonissimi, sia caldi che freddi. Contengono una quantità di mozzarella filante notevole, e i funghi sono semplicemente deliziosi. Non contengono conservanti e aromi artificiali, sono semplicissimi da preparare sia nel forno che in padella. A me piacciono soprattutto fritti, perché sono più croccanti, e se vengono cotti alla temperatura giusta, non assorbono olio in eccesso, mentre ne acquistano in sapore e croccantezza. Ne cucino due pezzi a testa per gli adulti e uno per i bambini, e non li propongo mai come secondo, ma come piatto unico a cui abbino tantissime verdure cotte e crude. Li cucino soprattutto a pranzo, raramente li inserisco nel menù serale, perché non sono un piatto molto leggero, e il loro contenuto calorico è abbastanza alto. In estate li mangiamo anche freddi, li cuocio la sera per il giorno dopo, e devo dire che sono buonissimi, e a volte compaiono nel nostro cestino del picnic in spiaggia o come merenda al parco.
    Buonissimi, unici e originali!
    Calorici